Ciao ha tutti.. ieri sera tornando dalla Svizzera per un bel pieno ha soli 40€, in discesa, e ammetto che ero sovrapensiero, dove vigilava il limite di 60km\h, mi sono inbattuto in una cosa stranissima.. un bagliore rosso.. Inizalmente ho pensato ad un ufo, ma subito dopo scovo il famoso autovelox usati in Svizzera e altri paesi (non in Italia), dove fotografano targa anteriore e faccia, cosi da evitare "non guidavo io" in qunto hanno prove che alla guida ero io.
Ammetto che ero a 66 km\h circa e usavo una 500 in noleggio (pagata però dalla mia assicurazione).
So che se la macchina era mia, la multa arrivava ha casa, ma in caso come questi?
Più che altro non vorrei essere blindato in Svizzera e accusato di non aver pagato perchè ha casa non mi è arrivato nulla.
Grazie mille
Ammetto che ero a 66 km\h circa e usavo una 500 in noleggio (pagata però dalla mia assicurazione).
So che se la macchina era mia, la multa arrivava ha casa, ma in caso come questi?
Più che altro non vorrei essere blindato in Svizzera e accusato di non aver pagato perchè ha casa non mi è arrivato nulla.
Grazie mille