autovelox nascosti...

sulla torino milano verso novara a tornare verso torino, nella corsia di emergenza un grosso cartello (quelle frecce enormi fatta da lampade grosse circa 20cm l una) che segnalava il rietro in carreggiata (finto dato che la corsia di emergenza era sgombera) e dietro 2 audi a4 con 3 poliziotti appoggiati al cartellone e affianco un bel autovelox 104.

http://www.autovelox.net/page.asp?id=&p=5

alexone85":1evnhacr ha detto:
sulla torino milano verso novara a tornare verso torino, nella corsia di emergenza un grosso cartello (quelle frecce enormi fatta da lampade grosse circa 20cm l una) che segnalava il rietro in carreggiata (finto dato che la corsia di emergenza era sgombera) e dietro 2 audi a4 con 3 poliziotti appoggiati al cartellone e affianco un bel autovelox 104.

http://www.autovelox.net/page.asp?id=&p=5

è il caso di dire 'li mortacci loro'!

e cmq vi posso assicurare che il tomtom per nokia funziona benissimo! un mio amico mi diceva che rileva anche le volanti della polizia, pure se le incroci per strada mentre cammini. beh, non ci credevo assolutamente, finchè non sono andato in macchina con lui :ignore) sono rimasto strabiliato! :love) :love) :love)

presta":2xnhumhe ha detto:
e cmq vi posso assicurare che il tomtom per nokia funziona benissimo! un mio amico mi diceva che rileva anche le volanti della polizia, pure se le incroci per strada mentre cammini. beh, non ci credevo assolutamente, finchè non sono andato in macchina con lui :ignore) sono rimasto strabiliato! :love) :love) :love)
allora dacci piu info :p

alexone85":svlq4oqk ha detto:
presta":svlq4oqk ha detto:
allora dacci piu info :p

guarda, se metti il tomtom sul cellulare nokia, la versione con autovelox ti posso assicurare che è ottimo. se tieni il gps attivo (naturalmente), man mano che cammini ti avverte 300 metri prima ogni volta che rileva delle onde. e lo fa con un suono, che chiaramente se hai la radio a palla non senti, ma che già con la radio a volume normale puoi avvertire tranquillamente. è veramente un ottimo prodotto, sono rimasto sorpresissimo. quel giorno eravamo davanti a parco leonardo, e puntualissimo ha segnalato ben due volte la presenza di volanti della polizia: anzi, per la precisione, una della polizia che abbiamo incrociato, e l'altra dei vigili, parcheggiata a lato della strada. ora come ora non ho il cel adatto per supportare il tomtom, ma penso proprio che lo comprerò a breve ;)

Sono come san tommaso.. che cell ha il tuo amico?

Io ho il 6630 e il tom tom coi velox lo misi già su l'anno scorso ma poi lo tolsi.

Non esiste che un cell possa rilevare qualcosa del genere.. cmq attendiamo maggiori info ;)

gigiuz":1tfnk5q9 ha detto:
Sono come san tommaso.. che cell ha il tuo amico?

Io ho il 6630 e il tom tom coi velox lo misi già su l'anno scorso ma poi lo tolsi.

Non esiste che un cell possa rilevare qualcosa del genere.. cmq attendiamo maggiori info ;)

infatti non ci credevo. poi ho provato... mi sembra strano che abbia suonato per due coincidenze proprio mentre incrociavamo le volanti!

Il tomtom ha memorizzato anche i probabili posti di blocco, o come li chiama lui i banditi.
Anche a me capitato che suonasse diverse volte, ma avrebbe suonato in ogni caso.. cmq sta cosa che hai scritto me lascia sgomento.
Dai informati dai dai dai dai dai!!!!!!

in una parola sola : IMPOSSIBILE! Nel tom tom vengono memorizzate delle coordinate dove può esserci la presenza (segnalata dagli utenti o da chi ha fatto le mappe stesse) di autovelox fissi o mobili o la presenza sovente di posti di blocco "generici". Non esiste nessun tipo di autovelox ancora rilevabile da nessuno strumento, men che meno un normalissimo cellulare con gps. ;) Ti sarai trovato nel posto giusto al momento giusto, scommetto che se rifate la stessa strada anche senza la presenza delle 2 pattuglie il tom tom suonerà negli stessi medesimi punti. Parlo anche per esperienza perchè di cell nokia con tom tom ne ho 2..un 6630 ed un N70 più un Pocket Pc con gps tutti e 3 iper aggiornati alle ultimisime versioni sia di software che di mappe che di velox e NESSUNO dei 3 fa ciò che dici. :shrug03)

Lacco79":2skpn5js ha detto:
in una parola sola : IMPOSSIBILE! Nel tom tom vengono memorizzate delle coordinate dove può esserci la presenza (segnalata dagli utenti o da chi ha fatto le mappe stesse) di autovelox fissi o mobili o la presenza sovente di posti di blocco "generici". Non esiste nessun tipo di autovelox ancora rilevabile da nessuno strumento, men che meno un normalissimo cellulare con gps. ;) Ti sarai trovato nel posto giusto al momento giusto, scommetto che se rifate la stessa strada anche senza la presenza delle 2 pattuglie il tom tom suonerà negli stessi medesimi punti. Parlo anche per esperienza perchè di cell nokia con tom tom ne ho 2..un 6630 ed un N70 più un Pocket Pc con gps tutti e 3 iper aggiornati alle ultimisime versioni sia di software che di mappe che di velox e NESSUNO dei 3 fa ciò che dici. :shrug03)

io anche sapevo che le postazioni da segnalare sono già memorizzate li! però quando ho visto una cosa del genere sono rimasto di sasso. come ho scritto non mi capacito del fatto che possa essere una coincidenza perchè è successo per ben 2 volte. ma tutto può essere...

Lacco79":3fmh8vwi ha detto:

Devo quotar in tutto e per tutto è impossibile che un navigatore Gps faccia tutto ciò..E' solo che avendo caricati i PDI e avendo messo l'allarme sono suonati nulla di più