autovelox autostrada adriatica

Eccolo qui, io ho visto questo, però oltre il guard rail e ce ne stavano due...

ora questi sono tutor, dato che ce ne stanno 2 per senso di marcia, o sono solo velox?

DevilBoss86":3b0syl45 ha detto:
Eccolo qui, io ho visto questo, però oltre il guard rail e ce ne stavano due...

ora questi sono tutor, dato che ce ne stanno 2 per senso di marcia, o sono solo velox?

questi sono velox

Questi sono solo velox secondo me...I tutor stanno appesi sopra le nostre teste quando passiamo....come tante spade di Damocle... :asd)

ottimo felix.

Ormai ho capito che chi non rispetta i limiti è costretto a viaggiare con gli okki a bordo strada...

Un'altra cosa, prima ho inserito la foto di quel velox chiedendo se fosse mobile o fisso.

Come mai quelli che ho visto io sono montati oltre il guard rail, ovvero nella terra...

DevilBoss86":384yhcza ha detto:
ottimo felix.

Ormai ho capito che chi non rispetta i limiti è costretto a viaggiare con gli okki a bordo strada...

Un'altra cosa, prima ho inserito la foto di quel velox chiedendo se fosse mobile o fisso.

Come mai quelli che ho visto io sono montati oltre il guard rail, ovvero nella terra...

Boh, forse perchè altrimenti avrebbero dovuto metterli nella corsia di emergenza... Non ho però capito molto il senso della tua domanda... :ka)

DevilBoss86":1y2g4gwu ha detto:
I punti da poigps li ho scaricati....alcuni non li segnala, altri li canna....infatti ne avesse segnato 1 giusto l'ultimo aggiornamento!!!

strano a me a pasqua ha salvato in una postaizone ""volante"" con il tutor mi pare abbastnaza preciso idem con le postazio fisse ovio che le volanti...

Si Felix, deve essere per quello, ovvero per le corsie di emergenza.

Lo chiedevo perchè tutte le foto che ho trovato lo presentano oltre il guard-rail però sull'asfalto, ovvero entro la carreggiata, mentre quelli che ho visto io erano al di fuori della carreggiata oltre i guard-rail e per un attimo ho pensato che fossero in attesa di montaggio su asfalto