Autotuning show di Imola 10-11 settembre 2005

falconero79":1lxqhl39 ha detto:
Menelao":1lxqhl39 ha detto:
fillojtd":1lxqhl39 ha detto:
valter gta":1lxqhl39 ha detto:
fillojtd":1lxqhl39 ha detto:
bene adesso vi dò anche il mio numero :OK)
quindi ci trova tutti a modena nord all'autogrill ok???
Avevamo detto alle 9.00 a Imola(all'uscita dell'autostrada al parcheggio grande)Però si può trovarsi anche prima,all'autogril di modena Nord(per chi fa l'autostrada) :OK)
infatti noi ci troviamo all'autogril di modena nord alle 9 e se tutto procede bene per le 9.40 siamo a imola :OK)

:eek:cchibal) 9:40 :eek:hmamma)

come siete mattinieri... io sarò ancora a casa a quell'ora praticamente :asd)

si si ...direi di si...
dormire.gif
 
fillojtd":3e2ktr9e ha detto:
valter gta":3e2ktr9e ha detto:
fillojtd":3e2ktr9e ha detto:
bene adesso vi dò anche il mio numero :OK)
quindi ci trova tutti a modena nord all'autogrill ok???
Avevamo detto alle 9.00 a Imola(all'uscita dell'autostrada al parcheggio grande)Però si può trovarsi anche prima,all'autogril di modena Nord(per chi fa l'autostrada) :OK)
infatti noi ci troviamo all'autogril di modena nord alle 9 e se tutto procede bene per le 9.40 siamo a imola :OK)
Vaaaaaaaaaaaaabene,ooooooooooook :OK) 9.00 autogril di Modena nord :OK)
 
visto che devo anche andare a prendere un mio amico devo entrare a modena sud. se per voi non è un problema ci possiamo trovare all'autogrill successivo chesarebbe questo:

Area di sosta CASTELFRANCO OVEST

A01 MILANO-NAPOLI

Km 177.2 - tra Modena Sud e allacciamento A1-A14 Bologna borgopanigale

se no, ci vediamo direttamente al parcheggio ad imola, quello dopo l'uscita dell'autostrada.
ditemi voi. :ciao)
 
Domenica

Io domani non sono in ufficio dunque non ho il PC .
Io alle nove di Domenica mattina sono all'autogril ....



CI VEDIAMO LA


Ciao e buon fine settimana a tutti
 
valter da quel che ho letto si fà trovare direttamente a imola!!!e io se volete alle 9 mi faccio trovare all'autogrill a castelfranco se no anche io mi faccio trovare al parcheggio
 
allora giornatina molto calda....


sono riuscita ad incorare di sfuggita walter gta e l'allegra compagnia che poi ho perso...

in compenso ho fatto una bella foto per i maschietti golosi di questo forum..... :D




donnina.jpg
 
Monikaus":2lziil2e ha detto:
allora giornatina molto calda....


sono riuscita ad incorare di sfuggita walter gta e l'allegra compagnia che poi ho perso...

in compenso ho fatto una bella foto per i maschietti golosi di questo forum..... :D




donnina.jpg

piu piccola no??? :swear)
 
squalettoge":35bkul6y ha detto:
Monikaus":35bkul6y ha detto:
allora giornatina molto calda....


sono riuscita ad incorare di sfuggita walter gta e l'allegra compagnia che poi ho perso...

in compenso ho fatto una bella foto per i maschietti golosi di questo forum..... :D




donnina.jpg

piu piccola no??? :swear)

non so perchè è venuta fuori così...l'ho fatto caon il cel e di solito quando le posto sul virtual sono enormi...
draghettopinge.gif
 
Top