Autotuning show di Imola 10-11 settembre 2005

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
Chi viene??

io ci sarò la domenica e la mia nasona sarà dentro in esposizione ma non girerà in pista :D :OK)
 
Finalmente Imola

Ciao! Penso di venire pure io, se riescono a rendermi la :inocchio) in tempo. E' dal dottore a riprendere qualche graffio. :asd) Penso di lasciarla fuori, visto che non è poi molto tunizzata.. Quanto ci vuole per portarle dentro?
 
ok ragazzi :OK)

tama, se vieni mandami un pvt o anche un sms :OK) :OK) :OK)

ah, dimenticavo... per portarla dentro e non correre si pagava 70 euro, mentre per farsi 2 accelerazioni + relativo giro (con i birilli :KO) :KO) ) 80

ho messo il passato perchè le iscrizioni sono chiuse :ka)

io non volevo neanche andarci quest'anno... ma ho trovato il modo per risparmiare e pagare 30 euro per esporre solo (a corrrere non mi interessa... ci sono i birilli prima delle curve e non mi diverto :KO) )
 
Re: Nuovo arrivato

Lorenzo":3jox9frd ha detto:
Ciao, mi sono iscritto da pochi giorni al sito. Io domenica ci sarò...
Come farò a trovare qualcuno di voi?
Se vuoi,noi parcheggiamo fuori,ci si può trovare li per scambiare due parole,noi arriveremo di domenica mattina :OK)
 
Domenica mattina.

Io arrivo domenica mattina, se mi dite dove voi parcheggiate cerco di raggiungervi volentieri, ditemi almeno come faccio a riconoscervi. Ciao!
 
ringrazio...

Vi ringrazio degli aiuti, ci conosceremo poi domenica. Non sò bene a che ora arriverò, ma se ci troviamo ci conosceremo poi dentro al circuito!
Qualcuno di voi farà un giro in pista?
 
Re: ringrazio...

Lorenzo":153vsiqb ha detto:
Vi ringrazio degli aiuti, ci conosceremo poi domenica. Non sò bene a che ora arriverò, ma se ci troviamo ci conosceremo poi dentro al circuito!
Qualcuno di voi farà un giro in pista?
Io nò,per entrari li ci vogliono tanti,tanti cavalli,se nò,rischi che una semplice panda ti bruci sulla ripresa :asd)
 
Re: ringrazio...

valter gta":1ktarhkp ha detto:
Lorenzo":1ktarhkp ha detto:
Vi ringrazio degli aiuti, ci conosceremo poi domenica. Non sò bene a che ora arriverò, ma se ci troviamo ci conosceremo poi dentro al circuito!
Qualcuno di voi farà un giro in pista?
Io nò,per entrari li ci vogliono tanti,tanti cavalli,se nò,rischi che una semplice panda ti bruci sulla ripresa :asd)

non fidarti di valtergta....è un ometto anziano maniaco che adesca tutti...anche con me ha fatto cosi....ti do il num in pvt....si si stai moooolto attento!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
Ok, bene bene...

Se ci troviamo vi farò vedere il mio mostriciattolo a quattro ruote.
Verrò con un amico, alfista anche lui, e anche con qualche amica, se vi può interessare...

Qualcuno è delle parti di Reggio o Mantova? Io parto da Pegognaga sull'A22...
 
anche io vengo sicuramente e vi soluto molto volentieri ma probabile che dopo all'entrata ci si separi perchè vengo con 5 o più persone e non voglio farvi perdere tempo!!!devo assolutamente vedere un pò di GTA :love) visto che a monza non sono riuscito a venire!!
 
Top