Autosock

jimbow646

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
179
0
16
Abruzzo
salve..ho intenzione di acquistare le Autosock..le calze da neve...qualcuna le ha provate?...sono sul sito di Quattroruote in vendita...ed il prezzo e' il piu' basso ke ho trovato su internet..mi sa ke le prendo!!! :OK)
 
jimbow646":hcri149r ha detto:
salve..ho intenzione di acquistare le Autosock..le calze da neve...qualcuna le ha provate?...sono sul sito di Quattroruote in vendita...ed il prezzo e' il piu' basso ke ho trovato su internet..mi sa ke le prendo!!! :OK)

Io non le ho provate, ricordati solo che non sostituiscono le catene o i pneumatici da neve...cioè se vai in una zona dove ti chiede "catene a bordo" avendo le autosock è come non avere niente... ;)
 
in molti le hanno me compreso anhce se nn le ho ancora provate dato che vivo al mare so che sono ottime x situaizoni improvvise x togliersi d'impaccio :OK)
 
certo..per la legge nn sono come le catene...ma infatti se c'e neve nn prendo il 47...pero' in situazioni improvvise penso siano utilissime...e poi col cerchio 17...catene nisba!
 
sperimentate :OK) vai tranquillo

per quel che riguarda la legge devi solo sperare di non trovare qualcuno VERAMENTE pignolo...

stesso dicasi in caso di sinistro, non so fino a che punto l'assicurazione ti copra se viaggi con gli autosock...
 
legislativamente parlando non solo legali in italia..anche se avevo sentito che chi lo produce già lo scorso hanno sis tavamuovendo per omologarle...io le ho da due anni sui 17 le ho provate in condizioni anche abbastanza estreme...vai tranquillo!! sono il massimo...ma la cosa importante è che non le devi mai usare sull'asfalto si romvinano in modo irreparabile!!!
 
Il mio ragazzo (Simo140cv) ha gli autosock da un po' di anni e li ha già usati un po' di volte...di preciso non so dirti, ma gli segnalo questa discussione e magari se vuoi puoi sentirlo in pvt.. :OK)

oggi purtroppo latita.....starà lavorando?? :scratch) :crepap)
 
Top