Autoradio

M@ledetto

Nuovo Alfista
18 Novembre 2005
18
0
1
Noventa di Piave (VE)
ciao a tutti gli alfisti, ho una 147 del 2004 prima del restyling con un'autoradio che non supporta gli mp3 ma guardando il forum non sono riuscito a capire se posso collegare un lettore mp3 o no!
:mecry)

:up)

la mia autoradio non ha il carica cd e non so se abbia un'entrata audio!!!

un'ultima cosa, i cassettini x le tessere e x il portabicchieri si possono togliere e in commercio si trova un cassettino che occupi quello spazio!?!?!


Grazie a tutti!!! :OK)
 
M@ledetto":27yvh9lw ha detto:
ciao a tutti gli alfisti, ho una 147 del 2004 prima del restyling con un'autoradio che non supporta gli mp3 ma guardando il forum non sono riuscito a capire se posso collegare un lettore mp3 o no!
:mecry)

:up)

la mia autoradio non ha il carica cd e non so se abbia un'entrata audio!!!

un'ultima cosa, i cassettini x le tessere e x il portabicchieri si possono togliere e in commercio si trova un cassettino che occupi quello spazio!?!?!
leggi le faq, c'è una risposta per entrambi i quesiti :OK)
 
:shrug03)

nelle FaQ avevo gia' guardato ma non c'ho capito na mazza!!! :lol21)

i quesiti erano solo quei 2

1) Autoradio di serie nella versione Distinctive ---> ha una presa AV (AV nelle televisioni... sull'autoradio non so come si chiami) x attaccarci un lettore mp3... mi basterebbe solo che attaccare alla presa delle cuffie del lettore!!!

2) il portabicchiere e il portatessere possono essere cambiati per un cassettino aggiuntivo!?!?!

se magari mi date il collegamento alle risposte mi fareste un piacere :lol2)

P.S.:prima di chiedere aiuto avevo gia' guardato sul forum... ma ci sono così tante discussioni aperte!!!!

Ciao e :grazie)
 
:all_coholic)

azzo non posso entrare nella zezione full ... non sono autorizzato!

non puoi mica mandarmi il testo??! :mecry)

p.s.: se riesci a rispondermi anche al primo quesito mi faresti un piacere!!!
 
Top