Buona sera ,Ho un problema con i miei altoparlanti non emettono suoni, qualcuno potrebbe aiutarmi
G Giuseppe de Cesare Guest 1 Dicembre 2021 #1 Buona sera ,Ho un problema con i miei altoparlanti non emettono suoni, qualcuno potrebbe aiutarmi
Diabolik bastardo dentro Staff Forum Moderatore Forum 25 Gennaio 2005 10,835 49 48 Monza Auto GT 3.2 3 Dicembre 2021 #2 è una indicazione un po' troppo generica devi dare qualche informazione in più per sperare che qualcuno possa darti un aiuto
è una indicazione un po' troppo generica devi dare qualche informazione in più per sperare che qualcuno possa darti un aiuto
Daniil Nuovo Alfista 10 Gennaio 2025 1 0 1 Belluno Auto Alfa Romeo mito Oggi alle 11:31 #3 ciao buongiorno chiedo il vostro aiuto sto provando a installare una autoradio non originale su alfa mito ho provato e seguire lo schema ma in ogni caso non si accende poteteDarmi una dritta? Vi allego i schemi della originale e della nuova Allegati image.jpg 1.8 MB · Visualizzazioni: 2 image.jpg 1.4 MB · Visualizzazioni: 2 image.jpg 1.3 MB · Visualizzazioni: 2
ciao buongiorno chiedo il vostro aiuto sto provando a installare una autoradio non originale su alfa mito ho provato e seguire lo schema ma in ogni caso non si accende poteteDarmi una dritta? Vi allego i schemi della originale e della nuova