Autoradio Touchscreen Bluetooth e altro EONON ... consiglio

coobox

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
384
0
16
Ragazzi che ne pensate di questa autoradio ?

Considerate che non sono un audiofilo e non me ne frega niente della iper purezza del suono. :rotolo)

http://www.eonon.com/index.htm

E0837_t.jpg

Su eBay si trova a 400€ o meno

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dukOWvf5HwQ&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Non sarà il top, ma esteticamente nn è malaccio, ha anche un bel po di funzioni.
Cmq se ti posso dare un consiglio con un max di 200 € in + ti porti a casa il 2din della jvc l'avx800 che è molto meglio e 6 sicuro della qualità del prodotto. ;)

Oltre alla purezza che nonha.....costa veramente un botto.....io andrei tranquillamente su prodotti come l'audiomedia (almeno restiamo in casa clarion) e come prezzo stiamo lì e anche come bellezza, anzi dieci mila volte meglio....on line si trovano bei prezzi.....

Mi sapete consigliare un'autoradio

1DIN (non voglio rinunciare ai cassettini)
LCD estraibile motorizzato
DVD - DivX
Bluetooth (x telefonata via cellulare)
TV DVB-H (Tv analogica in movimento fa skifo)

A un costo massimo di 400€ ? ? ? ?

:OK) :OK)

attendo consigli

ribadisco che della qualità da puristi del suono non mi interessa, io non sento nessuna differenza tra una pioneer di serie e un alpine o altro.

Mio cugino a sul 147 il bose e per me è = al mio pioneer della gpunto :culo)

:asd) :asd) non linciatemi ma per me è così sono un rozzone in musicalità

Ah vero non l'ho ritenuta una condizione discriminante.. poi dal mio personalissimo punto di vista tra touch screen e qualità a/v non ho grossi dubbi.. Io ho provato a suo tempo una radio simile sul "cinesotto", non l'ho neanche inserita del tutto nella plancia, messo un dvd e come ho tolto lui ho tolto pure la radio.. :D

coobox":164r82ad ha detto:
:asd) :asd) non linciatemi ma per me è così sono un rozzone in musicalità
E' anche peccato comprare qualcosa che si rompe dopo un paio di mesi oltre a funzionare male (tutte ste sorgenti utraeconomiche...) ed ha servizio assistenza talmente scadente da costringerti a ricomprarla daccapo, prenditi un usato di buona marca piuttosto.

audiomedia è del medesimo gruppo della clarion e cioè la CLARITAL.....quindi devi contare che non sono dei novellini per quanto riguarda la costruzione di sorgenti.......è un prodotto italiano quindi con la garanzia accettata ovunque....clarion naturalmente è un prodotto buonissimo, diciamo già su alti livelli o quasi, audiomedia è un po' più sotto....ma per quanto ne ho capito per quello che cerchi va più che bene l'audiomedia( che scuramente è 1000 volte meglio delle cineserie, anzi 100000000)

gusti..............io non c'ho messo mai niente.....comunque se cerchi nella rete ci sono delle buonissime offerte su audiomedia.....per esempio ho visto la AMV578VD e devo dire che è veramente carina (anche se il frontalino non è estraibile).

no il frontalino non è estraibile(non ho ancora visto un 2 din che lo abbia) il navigatore si puo' mettere ma è un modulo a parte che costa intorno ai 350 euro.