Ciao a tutti, ho fatto un cerca e non ho trovato nulla che mi aiuti quindi...nuovo argomento..
stavo pensando di sostituire l'autoradio, visto che come avete potuto vedere ho montato un subettino più uno steg 75.4 vorrei migliorare definitivamente la timbrica, tanto sono tutti componenti che quando un giorno butterò o venderò l'auto posso portarmi via...
dunque partiamo dalla domanda principale:
nella fascia di prezzo diciamo dai 170 ai 250€ quale è secondo voi l'autoradio con la timbrica e caratteristiche migliori?
es. kenwood, alpine, sony, piooner che dite mi fate una classifica?
i requisiti per l'autoradio sono
3 rca (per gestire meglio l'impianto)
4v..? quanto cambia avere pre amp a 2 - 2.5 - 4 volt?
usb (interna o esterna non mi cambia)
aux (la si trova di conseguenza)
che si possa adattare alla 147 come linea e colori
che tipi di timbrica hanno queste autoradio?
calda, fredda, basse frequenze, alte, medie, dinamicità, nitida, sporca ...aiutatemi voi :hail)
stavo pensando di sostituire l'autoradio, visto che come avete potuto vedere ho montato un subettino più uno steg 75.4 vorrei migliorare definitivamente la timbrica, tanto sono tutti componenti che quando un giorno butterò o venderò l'auto posso portarmi via...
dunque partiamo dalla domanda principale:
nella fascia di prezzo diciamo dai 170 ai 250€ quale è secondo voi l'autoradio con la timbrica e caratteristiche migliori?
es. kenwood, alpine, sony, piooner che dite mi fate una classifica?
i requisiti per l'autoradio sono
3 rca (per gestire meglio l'impianto)
4v..? quanto cambia avere pre amp a 2 - 2.5 - 4 volt?
usb (interna o esterna non mi cambia)
aux (la si trova di conseguenza)
che si possa adattare alla 147 come linea e colori
che tipi di timbrica hanno queste autoradio?
calda, fredda, basse frequenze, alte, medie, dinamicità, nitida, sporca ...aiutatemi voi :hail)