autoradio........quale di queste?

padawan1980

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
18
0
1
Pomezia (RM)
aloha!
ho da poco acquistato un sintomonitor all-in-one per la mia nasona e già me ne pento :mecry) ho trovato in + di un'occasione qualche "curioso" intorno la mia bimba e la cosa non è che mi faccia tanto piacere :sarcastic) :mitra)
stò pensando di venderlo per una + indiscreta radio mp3 con frontalino amovibile (non penso che riuscirò mai a vedere un dvd intero in auto!) :eek13)
veniamo al dunque: le autoradio che stavo prendendo in considerazione sono queste (per ora)
vdo_1.jpg

vdo_2.jpg

DXZ558RMP-EU_01.gif


non ho particolari esigenze audiofile :p e per ora vado avanti con l'impianto bose di serie vitaminizzato da un sub dragster da 25" pilotato da un ampli sony x-plod da 220 Wrms (il sub bose l'ho scollegato).
che ne dite? quale starebbe meglio sulla nostra nasona? accetto anche consigli su altre autoradio :OK)
per darvi un'idea non vorrei superare i 220/250 euro di spesa, vorrei un'autoradio che mantenga almeno o i tasti illuminati di rosso o la finitura grigia in tinta con la nasona.
per ora sono orientato sulla clarion DXZ558RMP.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu :ciao)
 
l'alpine 9851r è fighissimo, ma non starà male dato che le finiture sono grigio scuro e i tasti verdi o al massimo ambra :confusbig)
che vuol dire che il clarion sporge troppo?
le misure non sono "generalmente" standard per le radio :aeh)
 
madò che bordello sceglie l'autoradio :ka)
lo sò che le foto che posterò desteranno scalpore tra voi audiofili, ma ho trovato qeuste 2 panasonic e sono bellissimissime!!!
CQ_C8301N_g.jpg

CQ_C7301N_g.jpg

ovviamente quella grigia mi acchiappa un sacco!
come vanno le panasonic (qualitativamente parlando) :confusbig)
 
panasonic lascia perdere! tutto spucigate!
clarion ha il vizio di fare frontalini molto spessi e quindi sporgenti
per alpine beh... io ho la 9853 e sta da dio :OK)
anche perchè appunto non sporge molto :nod)
 
visto stasera il clarion che ho postato all'inizio di questo 3d.
il forntalino è praticamente piatto (a filo con la cornice :elio) ) e non sembra nemmeno tanto malvagio. era accanto ad un panasonic (non quello a cui sarei interessato io) di fascia leggermente inferiore.........nulla a che vedere :p
il panasonic sembrava di plastica! sono curioso di vedere il modello cq c8301n che effetto fà. altrimenti ho trovato questo kenwood
http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda&section=car&id=10300
aiutooooooooooooooooo :mecry2)
considerate che non voglio sforare i 250 euris
 
padawan1980":1b2mbf31 ha detto:
visto stasera il clarion che ho postato all'inizio di questo 3d.
il forntalino è praticamente piatto (a filo con la cornice :elio) ) e non sembra nemmeno tanto malvagio. era accanto ad un panasonic (non quello a cui sarei interessato io) di fascia leggermente inferiore.........nulla a che vedere :p
il panasonic sembrava di plastica! sono curioso di vedere il modello cq c8301n che effetto fà. altrimenti ho trovato questo kenwood
http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda&section=car&id=10300
aiutooooooooooooooooo :mecry2)
considerate che non voglio sforare i 250 euris

piatto :confusbig) :eek13) :sgrat)
ma l'hai vista montata su una 147
 
quando dicevo a filo mascherina (clarion DXZ558RMP) non intendevo con quella della phonocar (la cornice) ma con quella del contorno corpo radio (quella che ti danno insieme alla radio). se non sbaglio, ma voglio rivederlo bene e fare altri confronti, il forntalino del clarion era quasi a filo con la sua mascherina :elio)
avete le caratteristiche (dimensioni) degli alpine CDA-9851R e
CDE-9845RR/RB?
thanx :grazie)
 
padawan1980":128cp1jb ha detto:
visto stasera il clarion che ho postato all'inizio di questo 3d.
il forntalino è praticamente piatto (a filo con la cornice :elio) ) e non sembra nemmeno tanto malvagio. era accanto ad un panasonic (non quello a cui sarei interessato io) di fascia leggermente inferiore.........nulla a che vedere :p
il panasonic sembrava di plastica! sono curioso di vedere il modello cq c8301n che effetto fà. altrimenti ho trovato questo kenwood
http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda&section=car&id=10300
aiutooooooooooooooooo :mecry2)
considerate che non voglio sforare i 250 euris
E di questo cosa ne dite?? Mi sembra carino...prezzo??
 
hai foto da farmi vedere? l'autoradio è ok, ma volevo avvicinarmi il + possibile al colore della plancia e del rosso della nostra alfona :OK)
ti dò la mia mail in pvt :nod)
 
Top