Autoradio posseduta.. questa è bella... _

ADemo

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
113
0
16
Pavia
Non è capitato mai a nessuno che l'autoradio sintonizzata su una stazione... magari la vostra preferita... alla prima accensione ve ne troviate un altra????
cliccate sul tasto pre-settato Es.: (4) e tutto torna OK???
INTERFERENZE RADIO???
E' capitato anche in stazione Agip!
 
Posseduta ?
non direi , a me capita a volte quando passo da ipod a radio mi va su radio maria ... :?: e non ce l'ho neanche memorizzata :jaw)
 
appena spengo e riaccendo la mia radio si sintonizza su "radio Maria" :worship) , :ka) ovviamente prima era su un altra....non credo proprio sia posseduta diabolicamente :asd) :crepap)
 
è un indizio... anche Dio ha una 147!!!

ps
sono ateo ma sento che prenderò fuoco a breve :jolly)
a scanso di equivoci chiedo scusa a tutti i cristiani che si sentono offesi dalla mia battuta che vuole essere puramente scherzosa e priva di fondamenti laico razziali :OK)
 
1M4rC07":2bcsn3ai ha detto:
è un indizio... anche Dio ha una 147!!!

ps
sono ateo ma sento che prenderò fuoco a breve :jolly)
a scanso di equivoci chiedo scusa a tutti i cristiani che si sentono offesi dalla mia battuta che vuole essere puramente scherzosa e priva di fondamenti laico razziali :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
1M4rC07":2v1xestw ha detto:
è un indizio... anche Dio ha una 147!!!

ps
sono ateo ma sento che prenderò fuoco a breve :jolly)
a scanso di equivoci chiedo scusa a tutti i cristiani che si sentono offesi dalla mia battuta che vuole essere puramente scherzosa e priva di fondamenti laico razziali :OK)

Stupenda!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
1M4rC07":1l1gbxib ha detto:
è un indizio... anche Dio ha una 147!!!

ps
sono ateo ma sento che prenderò fuoco a breve :jolly)
a scanso di equivoci chiedo scusa a tutti i cristiani che si sentono offesi dalla mia battuta che vuole essere puramente scherzosa e priva di fondamenti laico razziali :OK)

oppure perchè per far andare bene una 147 serve il costante intervento divino.... :rotolo) :lol: :crepap) ... è la 147 che prega tramite l'autoradio :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap)

ps. Vesponeee :fluffle)
 
Alucard":yu9ozucs ha detto:
1M4rC07":yu9ozucs ha detto:
è un indizio... anche Dio ha una 147!!!

ps
sono ateo ma sento che prenderò fuoco a breve :jolly)
a scanso di equivoci chiedo scusa a tutti i cristiani che si sentono offesi dalla mia battuta che vuole essere puramente scherzosa e priva di fondamenti laico razziali :OK)

oppure perchè per far andare bene una 147 serve il costante intervento divino.... :rotolo) :lol: :crepap) ... è la 147 che prega tramite l'autoradio :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap)

ps. Vesponeee :fluffle)

Ciao Carissimo Ross!! :fluffle)
 
Alucard":6q5u6nrv ha detto:
oppure perchè per far andare bene una 147 serve il costante intervento divino.... :rotolo) :lol: :crepap) ... è la 147 che prega tramite l'autoradio :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap)

:OK) ... e poi va da Dioooo :jolly)
 
Provo ad abbozzare un'ipotesi seria..
Se non erro la radio in questione dovrebbe avere la funzione di sintonizzazione automatica.. secondo me nel momento in cui si cambia funzione o altro la ragio ti da la frequenza impostata che in quel caso forse ha delle interferenze e di conseguenza passa automaticamente ad un'altra frequenza.. il fatto che venga fuori Radio Maria è perchè è una delle radio con potenza di trasmissione più alta...

Non vorrei aver detto una ca@@@ata anche perchè la radio di serie l'ho tolta dopo una mezza giornata dall'acquisto..
 
cecco147":2bicu8f8 ha detto:
Provo ad abbozzare un'ipotesi seria..
Se non erro la radio in questione dovrebbe avere la funzione di sintonizzazione automatica.. secondo me nel momento in cui si cambia funzione o altro la ragio ti da la frequenza impostata che in quel caso forse ha delle interferenze e di conseguenza passa automaticamente ad un'altra frequenza.. il fatto che venga fuori Radio Maria è perchè è una delle radio con potenza di trasmissione più alta...

Non vorrei aver detto una ca@@@ata anche perchè la radio di serie l'ho tolta dopo una mezza giornata dall'acquisto..

Potrebbe davvero essere così..
Radio Maria è proprio LA radio con la potenza di emissione più ALTA!!

:dead)
 
Vespa 2":321tdhdw ha detto:
Radio Maria è proprio LA radio con la potenza di emissione più ALTA!!

:dead)

Sì, questo è vero. Ti ricordi cosa fecero vedere su Striscia la Notizia anni fa? La gente nei comuni dell'hinterland romano si ammalava di leucemia (Ponte Galeria & co.) ma i preti, ovviamente, non cambiavano registro: loro in fin dei conti cosa fanno di sbagliato? Stanno solo annunciando la lieta novella....
Meditate gente... :cry:
 
L' ipotesi di sopra è plausibile. la località di cui parlate non è ponte galeria ma credo cesano. Se non erro sono stati condannati a risarcire.
 
Top