Ciao a tutti, ho preso una seconda macchina una citroen C3. Mi rendo conto che vado fuori tema ma avrei bisogno di un consiglio per l'impianto audio. L'impianto radio composto da 6 autoparlanti e dalla radio integrata Clarion mi costa 460 euro. Siccome avevo fretta per la macchina ne avevano una in pronta consegna ma senza l'impianto radio.
Hanno detto che per la stessa cifra mi possono montare una VDO oppure una Blaupunkt, ma visto che le casse originali mi costano 120 escluso il montaggio che lo faccio io, la restante somma per arrivare a 460 euro mi sembra un po' troppo per quel tipo di autoradio.... :nono02)
Allora ho pensato di acquistarmela a parte magari spendendo qualcosa di meno.
Si trova qualche buona radio ad un prezzo attorno ai 150-200 euro?
Su che marca devo puntare? Pioneer? Alpine? Oppure?
La C3 dovrebbe avere il cruscotto con una luce giallina stile quella delle Mercedes se non ricordo male...
Datemi un aiuto a scegliere. Rapidello conto anche su un tuo commento, lo che la scelta delle casse originali non è la migliore :jaw) ma voglio avere un paio di casse che si adattino senza troppi problemi alle porte.
Grazie attendo fiducioso! :smokin)
Hanno detto che per la stessa cifra mi possono montare una VDO oppure una Blaupunkt, ma visto che le casse originali mi costano 120 escluso il montaggio che lo faccio io, la restante somma per arrivare a 460 euro mi sembra un po' troppo per quel tipo di autoradio.... :nono02)
Allora ho pensato di acquistarmela a parte magari spendendo qualcosa di meno.
Si trova qualche buona radio ad un prezzo attorno ai 150-200 euro?
Su che marca devo puntare? Pioneer? Alpine? Oppure?
La C3 dovrebbe avere il cruscotto con una luce giallina stile quella delle Mercedes se non ricordo male...
Datemi un aiuto a scegliere. Rapidello conto anche su un tuo commento, lo che la scelta delle casse originali non è la migliore :jaw) ma voglio avere un paio di casse che si adattino senza troppi problemi alle porte.
Grazie attendo fiducioso! :smokin)