Autoradio per 147

nick78

Nuovo Alfista
28 Marzo 2005
5
0
1
trentino
CIAO RAGAZZI...DEVO CAMBIARE AUTORADIO DI SERIE (BLAUPUNKT CASSETTA) SULLA MIA 147 E NON SO CHE ATURADIO PRENDERE PER NON PERDERE I COMANDI AL VOLANTE E DISPLAY..MI PIACEREBBE MONTARE AUTORADIO CON DISPLAY E TASTI ROSSI (TIPO L'ORIGINALE) OVVIAMENTE LETTORE MP3... MI SAPETE CONSIGLIARE??
:confusbig)

CIAO GRAZIE
 
nick78":308xikex ha detto:
CIAO RAGAZZI...DEVO CAMBIARE AUTORADIO DI SERIE (BLAUPUNKT CASSETTA) SULLA MIA 147 E NON SO CHE ATURADIO PRENDERE PER NON PERDERE I COMANDI AL VOLANTE E DISPLAY..MI PIACEREBBE MONTARE AUTORADIO CON DISPLAY E TASTI ROSSI (TIPO L'ORIGINALE) OVVIAMENTE LETTORE MP3... MI SAPETE CONSIGLIARE??
:confusbig)

CIAO GRAZIE

QUanto vuoi spenderci ?
 
Io consiglierei intanto di scrivere in minuscolo (il maiuscolo equivale a urlare) poi di fare un salto nella cartella Presentazioni e infine di porre le domande nella cartella Hi-Fi :OK)
 
C'è la nuova serie... queste sono anche con illuminazione rossa che va a pennello con la nostra di serie :OK)

Non guardare il modello perchè non so quanto costi ma bene o male sono tutte simili di estetica:
cda-9852.jpg
 
Ciao, i modelli che ti ha postato paolojtd li trovi tra i 259 e i 279€...
In alternativa c'è il 9850Ri che è identico alla 9852RB (quella grigio chiaro) che la si trova anche a meno ed ha la doppia illuminazione di tutti i tasti...

Le caratteristche le trovi nel sito alpine :sarcastic)
 
ok...quindi mi consigliate ALPINE o ci sono altre alternative secondo voi??.... ma riesco a mantenere comandi al volante e interfaccia display ...?
 
Giusto, esiste un'interfaccia per i comandi al volante, mentre per i display non sò.. l'alpine ha alcuni modelli che hanno la caratteristica "vehicle display interface" ma non credo siano compatibili con le alfa... prova a guardare QUI
 
Top