Autoradio originale...ci sono entrate audio..?

eccomi

innanzi tutto grazie :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) ste81 e francesco :spin) , santa teresa è perfetto, li ho pure la mia casa di villeggiatura.. :nod) :nod) , appena posso faccio un salto li...,ho bene chiaro in mente lo schema di collegamento da seguire.. ;) ,ho notato però che nella mia radio quando premo "src", commuta soltanto "RADIO-CD", :scratch) , è grave come problema? :sgrat) ciao e grazie mille ancora!!
 
hey ma allora la tua radio si comporta come la mia (del 2004, sw 3.17) :?:

Prova a premere alcune volte SRC, oppure a tenerlo premuto appena accendi la radio....dovrebbe per forza comparire la scritta CHANGER.

Se non compare vuol dire che non puoi usare il cavetto aux, nè altra periferica aux ECCETTO uno dei 3 cd changer ufficiali blaupunkt.

Però mi sembra stranissimo, dato che la tua nasona è del 2002 :scratch)

Ti faccio un esempio...la mia precedente nasona aziendale (mjet del 2003) aveva la radio vecchia, e premendo SRC 2 volte mi appariva sempre la scritta CHANGER..pensa che mi dava pure fastidio! :asd)

Azz, avessi saputo dell'aux, avrei sicuramente sostituito le autoradio, al momento del cambio vettura. Mmmm che voglia di :wall) :wall)


Cmq riprova e facci sapere :OK)

p.s. potrebbe darsi che l'autoradio attivi CHANGER solo dopo aver collegato il cavetto ad una fonte esterna, ed aver acceso quest'ultima :scratch)
 
innanzi tutto grazie ste81 e francesco , santa teresa è perfetto, li ho pure la mia casa di villeggiatura.. , appena posso faccio un salto li...,ho bene chiaro in mente lo schema di collegamento da seguire.. ,ho notato però che nella mia radio quando premo "src", commuta soltanto "RADIO-CD", , è grave come problema? ciao e grazie mille ancora!!

Ciao sei più riuscito ad attivare l'interfaccia aux?
Quelle vendute da bortesi funzionano al 100%, cioè qualcuno ha provato?

ciao grazie
 
comunque la mia auto è del 2002 ho provato a premere SRC ma mi appare solo radio/cd e se lo tengo premuto SCAN..
A questo punto mi sa ke non posso usare l'interfaccia bortesi esatto?

ciao grazie a ki mi risp.
 
franz_95":m8kfvvs9 ha detto:
innanzi tutto grazie ste81 e francesco , santa teresa è perfetto, li ho pure la mia casa di villeggiatura.. , appena posso faccio un salto li...,ho bene chiaro in mente lo schema di collegamento da seguire.. ,ho notato però che nella mia radio quando premo "src", commuta soltanto "RADIO-CD", , è grave come problema? ciao e grazie mille ancora!!

Ciao sei più riuscito ad attivare l'interfaccia aux?
Quelle vendute da bortesi funzionano al 100%, cioè qualcuno ha provato?

ciao grazie

ciao, ancora non l'ho comprata non avuto tempo di andare a st.teresa :shrug03) ..sto anche aspettando che mi arrivi il lettore dvd.. che poi dovrò collegare alla "probabile" entrata aux..speriamo bene, ti faccio sapere ciao ciao :OK) :) ,
 
Top