autoradio nuova!!

chicco85

Nuovo Alfista
15 Luglio 2008
29
0
1
ciao gente!! ho appena acquistato la mia futura autoradio.. è un'audiola dvx 845 con monitor da 3,5" ingresso usb e ss/mmc

http://www.newmajestic.it/ecommerce/sch ... 37&cat=353

ora.. l'unica cosa ke mi manca è la mascherina.. sapete quanto costa? e il codice? io ho una jtd del 2003.. grazie!!

ah si dimenticavo...

KE NE PENSATE DELLA RADIO? :)

grazie!
 
va be speriamo sia accettabile.. alla fine come ho già detto non devo farci le gare..

mmm una curiosità.. voi l'avete sentita suonare? o parlate x sentito dire? :)

ciao!
 
io personalmente l ho avuta nel pandino di mamma una audiola :asd)
l ho sentita anche su qualche macchina di amici e veramente come qualità è 0.. anche se non devi farci gare, la differenza la potrai notare tu stesso!
p.s questo e il mio parere, quando la monti mi dirai le tue impressioni :OK)
 
come qualità sonora all' incirca si equivalgono, magari questa che hai preso è piu carina dato che legge i dvx, ma a parer mio avrei speso qualcosina in piu e sarei andato a cercare un usato :OK)
 
guarda io ho preso questa xkè al posto di 239,00 la vendono in promozione a 139,00 sul sito del mediaworld.. se no nn la prendevo.. pensavo ke x questa cifra il rapporto qualità/prezzo fosse ottimo allora ho fatto l'acquisto.. poi ha di bello ke legge dvd/dvx e ha l'ingresso usb.. spero ke si senta abbastanza bene anke xkè ci devo attaccare sotto un paio di woofer ke penso saranno hertz come anke il sub dato ke mi son sempre trovato bene pilotati da un'ampli Harman Kardon.. alla fine non dovrebbe uscire una brutta cosa no?
 
oggi da norauto ho acquistato la cornice dell'autoradio.. 11,50€ ed è uguale all'originale!!

@maverick non so se da te c'è norauto cmq facci un salto nel caso! poi domani ti faccio spere la marca del pezzo se ti interessa..

ciao!!
 
montata raga!! certo non è un'alpine xò il suo dovere lo fa.. legge bene e velocemente tutto sia dvd ke cd ke usb.. vedremo nel tempo quanto dura.. x ora sono contento xkè cmq sia l'audio è migliore del'originale anke se non posso alzare troppo xkè le casse sono quello ke sono..

a presto x aggiornamenti!! ciao!!

p.s. l'unico difetto ke ha è ke al contrario di quel ke mi hanno detto non è 1din o meglio l'incastro si ma poi la maschernia è piu grossa xkè ha il monitor da 3.5" xciò sporge.. ma cercherò di adattarla.. ciao!!
 
bè dai almeno sei soddisfatto dell' acquisto, ma come dici tu, il fatto che se alzi il volume e va in distorsione, è anche per via della sorgente :OK)
anche se cambi woofer il problema non ti cambia
son curioso di vedere una foto di come ci sta nella 147!
 
mmm vedrò se con cambio woofer e ampli riesco a guadaganre qualcosa.. montata nello spazio apposito sta da cani.. or devo studiare qualcosa..
 
fidati, tarature ne ho seguite parecchie, per dirti, anche la mia vecchia sorgente, un sony gtx500, non avendo la possibilità di impostare il taglio delle frequenze da dare al wf, dall' amplificatore (avevo un audison lrx 2.250) non riuscivi a gestirlo. il risultato: l' ultima tacca del volume se ne andava in distorsione, e non c' era modo di variarlo!
comunque se vuoi farlo stare bene ti conviene allargare la mascherina nella parte di sopra
 
mmm io pensavo di togliere i cassettini sotto all'auto radio e di infilare l'autoradio al posto di quelli e poi sopra riempire con una mascherina autocostruita.. no? :)
 
chicco85":1f1ykghp ha detto:
mmm io pensavo di togliere i cassettini sotto all'auto radio e di infilare l'autoradio al posto di quelli e poi sopra riempire con una mascherina autocostruita.. no? :)
vuoi sacrificare i cassettini :asd) bè anche cosi non è male come idea :OK)
 
Top