Autoradio non va!

Teq147

Nuovo Alfista
31 Marzo 2006
5
0
1
L'autoradio della mia 147 legge solo i CD originali.. Quelli fatti da miei amici (quelli pirati in pratica) non li legge... esce scritto: CD ERROR.. Provandoli con le autoradio di altre macchine funzionano.
Ora stavo pensando di comprarmi un autoradio carino, ma il mio problema è che vivendo in una città "ladra", come già è successo alla mia precendete auto, possano distruggere il vetro della 147 solo per rubare lo stereo...
Quindi, quanto mi può costare un nuovo autoradio di serie?

Hai provato anche con i CD- Audio...una volta ho risolto il problema semplicemente cambiando il supporto di masterizzazione proprio
su un autoradio blaupunkt...i CD-R magari non vengono letti
dalla radio

In che senso i CD-Audio?
In pratica io quando masterizzo un cd uso il programma nero e masterizzo... Cioè trasformo max 15 file mp3 in audio cd..
Tu cosa intendi? Lo stereo è Blaupunkt

Teq147":9son0boy ha detto:
L'autoradio della mia 147 legge solo i CD originali.. Quelli fatti da miei amici (quelli pirati in pratica) non li legge...
l' autoradio di serie legge anche i cd-r masterizzati, bisogna vedere che formato hanno usato i tuoi amici per masterizzare...

NB dal regolamento, visto che parli tanto tranquillamente di cd pirati:
NON sono consentiti:
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.

:handclap)

I PVT che mi hai scritto non ti bastavano a quanto pare...accendere il cervello ogni tanto non farebbe male.