Autoradio non originale, cablaggi

superpax

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2007
101
0
16
Torino
it.geocities.com
Ciao,
premesso che mi sono letto tutti i post di installazione che parlano di autoradio non originali ho un quesito.
Devo collegare il cavo giallo al rosso, ma parliamo di quelli che escono iso dalla 147 o del cavo iso della mia autoradio???
Grazie.
;)
 
Federicoroll":dp6jw39n ha detto:
Per alimentare l'auroradio a vettura spenta, oltre ad aver collegato tutti i morsetti, tra cui l'ISO, collegherai il giallo dell'autoradio con l'altro rosso naturalmente dell'autoradio :OK)
Il mio problema attuale è che la radio non si accende proprio, neanche a quadro acceso.
Quindi il cablaggio dell'autoradio non lo modifico? Devo solo unire il giallo del cablaggio che esce dall'autoradio al rosso della stessa?
Grazie.
;)
 
superpax":2z1raiuw ha detto:
Il mio problema attuale è che la radio non si accende proprio, neanche a quadro acceso.
Quindi il cablaggio dell'autoradio non lo modifico? Devo solo unire il giallo del cablaggio che esce dall'autoradio al rosso della stessa?
Grazie.
;)

Questo è strano, cmq quasi tutte le autoradio hanno sul filo giallo o su quello rosso(non ricordo bene) uno spinotto doppio che serve proprio per collegare insieme +12v e +12v sotto chiave, collegali insieme e prova se funziona a quadro spento nel caso non funziona inverti i fili.

ciao
 
Non so più che fare...
Quasi quasi passo da un installatore, però mi gira le scatole farmi mangiar soldi...
Unendo il cavo giallo al rosso della radio (prima del fusibile) sul cablaggio radio, la stessa si accende, ma è come se non avesse abbastanza alimentazione... non so... ha la corrente che blinka e attenua il display.
Cosa sarà?
:mecry)
Pls help!
:shrug03)
 
Hai provato a staccare l'autoradio e attaccarla ad una batteria o alimentatore a 12v.

Se il problema ti si verifica ancora misà che ti conviene passare in assistenza (dell'autoradio) più che da un installatore.
 
Top