Vittoria!! Oggi mi sono messo al lavoro e ho montato l'autoradio che avevo sulla Panda sulla Nasona; in un primo tempo avevo intenzione di non montare i comandi e aspettare magari l'aiuto di qualcuno con un pò di manualità in più, ma poi sull'onda dell'entusiasmo ho deciso di montare l'interfaccia Phonocar che avevo comprato; all'inizio è stato un pò difficile capire come programmare l'interfaccia (il manuale è un pò scarso e criptico e la mia esperienza nulla :wall)), ma alla fine ho avuto la meglio! :champion) il problema è stato il rimontaggio: ogni volta c'era un filo che si tirava e usciva dai connettori, ho dovuto smontare e rimontare l'autoradio 4 volte!! :mad2) :mad2) poi ho deciso di mettere un pò d'ordine e ho connesso i cavi dell'interfaccia con dei faston tagliati in modo da entrare nel connettore dei controlli al volante il tutto fissato con del nastro isolante. Il risultato non sarà elegantissimo ma tanto è tutto coperto e soprattutto funziona tutto!!!
Vi posto alcune foto e il video finale!!! :X) :X)
L'autoradio
L'interfaccia della Phonocar
Il collegamento con l'autoradio
Il collegamento con i comandi al volante..ovvio che così uscivano nonostante il nastro isolante!! :matto) :matto) Poi li messi dentro 3 faston tagliati e li ho incastrati nel connettore verde
Ed ecco il video! Scusate la qualità ma è fatto dal cellulare e alla fine sono arrivato a sera!! :lol: :lol:
[youtube]tBuAv3pTiUc[/youtube]
Sono strafelice!!! :A) :A)
Ciao e grazie per gli aiuti!!! :ciao) :ciao)
PS: Nonostante l'illuminazione blu e un pò rossa, trovo che l'autoradio si sposi perfettamente con l'illuminazione rossa della Nasona!! :asd) :asd)
PPS: Non so se s'è notato ma sono un fan sfegatato degli Anni '80 :OK) :OK) :OK)