Autoradio: non esce piu' il CD!

pablo

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
121
0
16
Ho l'autoradio originale versione MP3. Ha cominciato a leggere male il CD... ho provato ad estrarre il CD ma non e' uscito. Ora risulta come se non fosse presente all'interno dell'autoradio. Che cosa posso fare?
Grazie per ogni tipo di aiuto!!!

:help) :help) :help) :help) :help)
 
Che intendi per staccare?
Non basta spegnerla?
Se necessita di un reset, non c'e' un tasto o una combinazione di tasti?
:hail) GRAZIE!
 
Stesso problema anche a me.

Alcuni CD masterizzati non riesco a leggerli. In questo caso il tasto SRC passa dalla funzione TUNER a quelle CD CHANGER come se non ci fosse alcun CD inserito.

Da me basta accendere/spegnere la radio e insistere con la pressione del tasto EJECT. Appena spunta il Cd (esce di qualche mm) itoglilo con le mani altrimenti se lo rimangia!
 
Non serve staccarla, ogni volta che a me succedeva mi bastava da radio accesa dare un paio di pugni sulla gomma sopra diciamo vicino alle bocchette dell'aria più o meno, sembra barbaro ma ha sempre funzionato... :boxe)
 
Come ti hanno già detto devi proprio staccare il connettore delll'autoradio!
Per togliere l'autoradio devi fare leva nei quattro fori! :OK)

Vedrai che poi si sistema tutto!
 
Fulvioz":39uhms5o ha detto:
Non serve staccarla, ogni volta che a me succedeva mi bastava da radio accesa dare un paio di pugni sulla gomma sopra diciamo vicino alle bocchette dell'aria più o meno, sembra barbaro ma ha sempre funzionato... :boxe)
al quinto colpo salta il laser!!! :jolly)
 
io uso un'altro metodo, prendo una carta tipo di credito e la inserisco nel vano cd in maniera molto delicata fino a quando non vado a sollecitare il sensore di presenza cd e il cd esce.. Cmq il blocco del cd succede spesso a causa dell'utilizzo di CD masterizzati di marche non compatibili all'autoradio consiglio cambiare marca.
 
A dire il vero su questa nasona è già la seconda volta che mi succede, e sempre con CD originali e non rovinati, rigati, sciupati etc.

La prima volta non ci fu verso di farlo uscire, e la radio venne sistemata dall'assistenza (anche se non credo sia stata mandata al centro assistenza del produttore autoradio).

Ieri di nuovo il CD ha cominciato a venir letto male (dopo che già un'altra volta l'aveva fatto, ma da solo si sbloccò, io non toccai nulla), e di nuovo la trafila CD error e balle varie.......... e meditavo di dover girare venti giorni senza radio ma...... stamattina accendo la radio e parte il CD.
 
E' uscito da solo ieri sera quando ho ripreso la nasona....
Erano 3 mesi che non cambiavo il CD...
Grazie a tutti !!!
:grazie)
 
mukkopazzo":2ghtw3to ha detto:
Fulvioz":2ghtw3to ha detto:
Non serve staccarla, ogni volta che a me succedeva mi bastava da radio accesa dare un paio di pugni sulla gomma sopra diciamo vicino alle bocchette dell'aria più o meno, sembra barbaro ma ha sempre funzionato... :boxe)
al quinto colpo salta il laser!!! :jolly)

Beh io l'ho fatto 4 volte poi ho messo l'Apline, diciamo che mi rimane ancora un colpo... :sedia)
 
DevilBoss86":18u6cc8u ha detto:
max18":18u6cc8u ha detto:
DevilBoss86":18u6cc8u ha detto:
max18":18u6cc8u ha detto:
Ragazzi ma non basta staccare per un pò la batt.?

anke, ma poi ti devi riprogrammare anche giorno , ora ecc dal BC ;)
Bè... sempre meglio che staccare l'autoradio dalla plancia, no ?


Dai che ci voglion 4 secondi a staccare l'autoradio ;)

per me meglio rimettere data e ora...ci vuole 10 secondi... :shrug03) :shrug03)
 
DevilBoss86":28d2omxa ha detto:
max18":28d2omxa ha detto:
DevilBoss86":28d2omxa ha detto:
max18":28d2omxa ha detto:
Ragazzi ma non basta staccare per un pò la batt.?

anke, ma poi ti devi riprogrammare anche giorno , ora ecc dal BC ;)
Bè... sempre meglio che staccare l'autoradio dalla plancia, no ?


Dai che ci voglion 4 secondi a staccare l'autoradio ;)
Credo che se uno non ha manualità con questo tipo di cose è meglio che stacchi la batt. poi comunque a riprogrammare data e ora ci vogliono 2 sec. anzichè 4 :asd)
 
Top