Autoradio MP3 originale...

nico996

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
136
0
16
Trento
Ma a voi la funzione 'mix all' funziona???
in teoria dovrebbe fare un random sull'intero cd ma a me resta sempre nella stessa cartellina...
 
Funzione MIX ALL su autoradio Mp3

Ciao a tutti,
ho appena acquistato (per la modica cifra di 535€) un'autoradio Blaupunkt 937CD Mp3, di serie per 147/GT e non riesco a far funzionare la funzione MIX ALL.
Il difetto da me riscontrato è il seguente: quando inserisco la funzione MIX ALL la radio riproduce casualmente tutti i brani della cartella corrente. Una volta che sono stati letti tutti i brani della cartella corrente almeno una volta, la riproduzione passa alla cartella successiva e continua in modo casuale su tale cartella.
In pratica, l'unica differenza dalla funzione MIX DIR è che con quest'ultima la riproduzione casuale continua sempre all'interno della stessa cartella, senza passare alla cartella successiva una volta che tutti i brani sono stati ascoltati almeno una volta.

Ho anche provato a scrivere un cd-rom con una cartella principale (root)che contiene altre cartelle con i brani Mp3, come dice il libretto di istruzioni, ma il risultato è sempre lo stesso. A questo punto mi sembra che l'unico modo di avere una vera riproduzione casuale sia di registrare un Cd Mp3 senza cartelle.

Se non costasse così tanto me la terrei così, ma per questo prezzo credo che una telefonata al centro assistenza Blaupunkt la farò di certo...
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, sarò felice di ascoltarlo!

Stefano
 
Ho contattato il servizio clienti Blaupunkt, un tecnico mi ha detto che la funzione mix all riproduce casualmente i brani nella cartella, una volta terminato il ciclo passa alla cartella successiva e così via...

Quindi mi sono sbagliato nel precedente post, non è un difetto, ma funziona proprio così. Certo che per quanto che costa...

Stefano
 
visualizzazione tag mp3

ciao

a me capita qualcosa di strano, quando inserisco un cd normale (brani wav) il nome della traccia appare nel display al centro del volante, ma quando inserisco un cd con mp3, nessun titolo ne tag mp3

succede anche a voi?
 
domanda sul vivavoce interfacciato all'autoradio

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Il vivavoce bluetooth (optional) interfacciato all'autoradio, quando arriva una chiamata, interrompe l'ascolto e serve il vivavoce.

Sul manuale d'uso della vettura c'è scritto che quando arriva una chiamata dal telefono compare il numero al centro del display multifunzione

La domanda è: A QUALE TELEFONO SI RIFERISCE ???

di certo non a quello bluetooth, perchè a me il numero non compare...

e a voi???
 
Re: domanda sul vivavoce interfaciato all'autoradio

aladino":3hmb1fr0 ha detto:
Sul manuale d'uso della vettura c'è scritto che quando arriva una chiamata dal telefono compare il numero al centro del display multifunzione

La domanda è: A QUALE TELEFONO SI RIFERISCE ???

di certo non a quello bluetooth, perchè a me il numero non compare...

e a voi???

a quello del connect ;)
 
dubbio apocalittico...

:confusbig)

a che serve visualizzare al centro del volante quando hai un monitor da svariati pollici...

e poi perchè il vivavoce si è "risucchiato" la mia rubrica dal cellulare, cosa ci fà???
 
un pò di delusione...

:vomito)

ancora più assurdo dell'mp3 (il display multif. non visualizza niente)

che razza di vivavoce integrato sarebbe ???
anche esteticamente fa un pò cag.... (quel filo che esce su un lato!!!)

"il mio falegname con 30 mila lire la faceva meglio"


:wall) :wall)
 
Giako a me a Napoli hanno aggiunto ancora qualcosina... Mi hanno chiesto 450€ + IVA = 540€... :mecry2) :mecry2) dicendo che mi avrebbero fatto uno SCONTO intorno al 5%-6% (quindi circa 510 €...). Che carini...
 
Top