Autoradio Mp3 o connettore iPod?

MarcoHVS

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
9
0
1
ROMA
www.hvs.it
:ciao)
sono un nuovo iscritto... :tippen)
ed ho subito un atroce dilemma :wall) da porvi per trovare una soluzione!!!
La questione è che ho l'autoradio lettore CD della mia alfa 147 :147) che mi va un pò strettina!!
Ossia non so se sostituirla con quella sempre originale ma che legge anke gli mp3 (magari su eBay! conviene?!) oppure comprare cavetto e cassettino per connetere il mio iPod a quella ke ho?

Sto leggendo molto il forum ma non sò proprio ke fare... :ka)

Chi mi può consigliare? :sgrat) Aiutatemi...
:grazie)
 
Io collegherei l'Ipod, senza dubbi.
Se invece vuoi cambiare radio, vai su una aftermarket, di qualità ben superiore all'originale... :shrug03)
 
306 Maxi":1ilfvfxn ha detto:
Io collegherei l'Ipod, senza dubbi.
Se invece vuoi cambiare radio, vai su una aftermarket, di qualità ben superiore all'originale... :shrug03)

Infatti se proprio devi cambiare punta su qualcosa di meglio dell'autoradio di serie.....inoltre per motivi di praticità ti consiglio anche io il cassettino ed il cavetto I-Pod puoi cambiare sempre brani senza portarti dietro migliaia di cd. :dj) . A questo punto mi dirai che con l'mp3 i cd si riducono di numero e questo è vero ma se sei uno a cui piace ascoltare molta musica vedrai che anche con il formato compresso i CD non ti basteranno mai.

Inoltre un'altro consiglio è di passare nella cartella presentazioni così tutti ti possiamo conoscere e salutare e dare un'okkiata alla sezione audio (dove poi è lì che dovevi aprire il post). :OK)
 
Top