autoradio macrom

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
salve ragazzi e da un po che sto pensando di acquistare un 2 din , ma visto i tempi che corrono le mie finanze sono un po' ristrette , viaggiando qua e la per la rete ho sentito parlare della macrom, una sottomarca d'alpine ...
qualcuno la conosce?? impressioni ?
consigli???
secondo voi e superiore alla eonon???

Ciao, io ti posso dare qualche info...
l'anno scorso l'ho comprato un 2 din. non ricordo il modello, cmq quello full optional diciamo. per risparmiare lo presi senza schedina del navi, poi attraverso siti qua e la ho scaricato il software e feci funzionare anche la navigazione così risparmiai qualcosa...
purtroppo ahimè l'ho tenuto una settimana credo.... non mi piaceva... lo potevi personalizzare abbastanza, diverse funzionalità ma era povero.
La grafica sembrava dei computer dei bambini, non potevi cambiare sfondo, ed era lentino devo dire... insomma non mi piaceva.
Sulla qualità non ti posso dire, l'ho usato poco. quello che non mi aveva dato una buona impressione erano i tastini removibili. l'incastro non era il massimo...
insomma, guardati video su youtube su come funziona e l'interfaccia. Paragonato al jvc che ho preso dopo (nuovo con 100 € in piu mi sembra ahimè senza navi però) si perde ed è inferiore.
Se ti accontenti invece può andare bene....

ps se hai un minimo di impianto audio scartalo a priori. sulla parte audio le uniche regolazioni che hai è il fader, balance, bassi e treeble... a differenza di quello che ho ora che ha mille personalizzazioni, tagli di frequenza infiniti ecc

un mio amico le vende e ne ho provate molte su impianti completamente diversi
su quelle che ho visto puoi fare quasi tutto, un mio amico tramite bt ascoltava i video su youtube che cercava con il cell
purtroppo su tutte quelle che ho ascoltato si sentiva un fruscio costante quando non riproduceva nulla (quando riproduceva qualsiasi fruscio era coperto dalla musica)