autoradio JVC KD-AVX1

nessuno esprime un'opinione?

L'ho trovato a 450 € ma non sono molto convinto dell'acquisto.
Mi potede dare una mano?
 
erende":37yk55te ha detto:
nessuno esprime un'opinione?

L'ho trovato a 450 € ma non sono molto convinto dell'acquisto.
Mi potede dare una mano?

Azz dove lo hai trovato cosi a basso prezzo ?

Io l'ho comprato per la stilo due settimane fa... è molto bello.. ha una timbrica buona e il display per vedere anche i dvd non è poi cosi piccolo come sembra in quanto si vedono molto bene.

Unica pecca è che sporce un centimetro buono :KO)
 
l'ho trovato su un sito tedesco ed esce 450€ incluse le spedizioni che sono di 20€ con pagamento contrassegno.
Ancora però non l'ho preso...non sono convinto molto di come ci stia sulla nasona.
Sul fatto che sporge di un centimetro: non si può fare niente per farla arretrare?
Già se si potesse montare a filo(o quasi) sarebbe tutta un'altra cosa.
Adesso sono al lavoro, appena torno a casa posto il link del sito.

Azz dove lo hai trovato cosi a basso prezzo ?
Io l'ho comprato per la stilo due settimane fa... è molto bello.. ha una timbrica buona e il display per vedere anche i dvd non è poi cosi piccolo come sembra in quanto si vedono molto bene.
Unica pecca è che sporce un centimetro buono

Sulla stilo hai i comandi al volante? Ho letto che dovrebbe essere compatibile con quelli di serie...anche se acora non sono riuscito a trovare informazioni sull'interfaccia. Ne sai qualcosa?
E poi, visto che ce l'hai, com'è come sorgente? E dal punto di vista estetico?

Scusa per le domande ma sono restio all'acquisto anche perchè ancora non sono riuscito a vederla dal vivo. Nella mia zona non ce l'ha nessun negozio...


Su e bay ho trovato anche una inserzione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4552679791

Ho contattato anche il venditore e per 377€ la spedisce immediatamente.
Solo che, dato che accetta solo ricariche postpay e dato che ha feedback pari a 1 ( e ricevuto per una vendita e non per un'acquisto) non so se fidarmi....

voi che ne dite?
 
Ho trovato l'autoradio in oggetto su ebay presso vari rivenditori statunitensi, il prezzo sembra ottimo (circa 450 euro comprese spese di spedizione).
E' possibile montare una radio presa in america ? come si adatterebbe alla plancia ? (sono in procinto di acquistare una 147 1.9 jtd 115cv Distinctive 3p).
Nel caso in cui l'autaradio andasse bene, cosa potrei montare, senza spendere un capitale , per migliorare il fronte sonoro ? ampli si/no ? sub si/no ?

Scusate il numero delle domande.
Grazie.
 
Io ho sempre avuto Alpine... devo dire che queste JVC sono ottime.. sono più vocali.. quindi non hai tutto lo stridere dei Tweter...

A vederla sembra una radio di qualche anno fa.. nessun pulsante che sporge.. però quando poi infili un dvd e si vede... vedi anche che ti dicono gli amici :OK)

Tra un mese mi arriva la 147 poi la monto e ti dico... come ho detto l'unica pecca è che sporge un po troppo ma per il resto è ottima...

p.s. gli mancano solo i ritardi temporali :KO)
 
scusa l'ignoranza... cosa sono i ritardi temporali ????

news : la 147 che prendo (pronta consegna) ha l'autoradio con mp3 come optional già montato..... che faccio ? compro lo stesso la jvc o spendo soldi in amplificatore e casse ?

Conoscente bravi installatori e/o venditori a palermo o in sicilia ?

GRAZIE

(meno due giorni alla firma del contratto !!)
 
prestipino":4dbv0t5s ha detto:
Ho trovato l'autoradio in oggetto su ebay presso vari rivenditori statunitensi, il prezzo sembra ottimo (circa 450 euro comprese spese di spedizione).
E' possibile montare una radio presa in america ? come si adatterebbe alla plancia ? (sono in procinto di acquistare una 147 1.9 jtd 115cv Distinctive 3p).
Nel caso in cui l'autaradio andasse bene, cosa potrei montare, senza spendere un capitale , per migliorare il fronte sonoro ? ampli si/no ? sub si/no ?

Scusate il numero delle domande.
Grazie.

L'unico problema che certamente hai con le autoradio statunitensi riguarda il tuner radio. Infatti mi sembra che li manchino alcune frequenze (ad esempio non ci sono i .5)

Adesso stò valutando l'acquisto del kenwood 7025... mi ricordo che sul vecchio forum c'era una discussone con foto solo che non riesco più a trovarla.

Che ne pensate?
 
prestipino":w2ipzlrt ha detto:
scusa l'ignoranza... cosa sono i ritardi temporali ????

news : la 147 che prendo (pronta consegna) ha l'autoradio con mp3 come optional già montato..... che faccio ? compro lo stesso la jvc o spendo soldi in amplificatore e casse ?

Conoscente bravi installatori e/o venditori a palermo o in sicilia ?

GRAZIE

(meno due giorni alla firma del contratto !!)


Sono appunto dei ritardi che si possono "applicare" naturalmente tramite la radio ad ogni singolo altoparlante in modo da centrare la voce e musica il più possibile... in pratica tu quando ascolti la musica sentirai sicuramente di più la portiera di sinistra che è quella più vicina.. con i ritardi riesci a simulare l'allontanamento della portiera in modo da spostare la voce sul cruscotto e non più nell'angolino della porta :OK)
 
Top