Autoradio indipendente dalla chiave ... come fare ?

DJStoned

Nuovo Alfista
8 Settembre 2011
230
0
16
36
Dolo City in Venessia
Ciao a tutti... ho cambiato ieri autoradio :A) :A) , ora mi trovo con questo problema... Il cavo giallo dell'autoradio è stato messo a ponte con il rosso :thk) perche altrimenti la corrente non passa, quindi volevo sapere come voi avete aggirato il problema, questo cavo giallo dove lo connetto ? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

grazie in anticipo
 
Con il tester devi trovare sullo spinotto iso dell'auto qual'è il positivo permanente (che da i 12v anche a quadro spento), a quello ci attacchi insieme il giallo ed il rosso dell'auto.
 
grande ste... l'unico che risponde i miei post :OK) :OK) ahahhah

Io ho gia collegato il rosso dell'iso con il rosso e il giallo della radio :OK) .... il mio problema è che mi tocca accendere e spegnare la radio manualmente, mentre prima si spegnava e si accendeva da sola girando la chiave... vorrei ritornare cosi. :scratch)
Ho notato che ci sono 2 fili marroni che i connettori della autoradio non utilizzano..... sicuramente uno di quelli porta il segnale al display del BC .. e l'altro ? che sia il sottochiave ( o come si chiama non so )? :sgrat) :sgrat)
 
Se vuoi mantenere la funzione del sottochiave puoi collegare il filo rosso o a una centralina che lo simula tipo la centralina della Phonocar 4/060, oppure lo colleghi a un utenza già gestita come sottochiave tipo l'accendisigari. :ciao) :ciao)
 
Top