Autoradio GT!!!!

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
:aeh) ... non so se qno abbia già aperto una discussione sull'argomento ma, è vero, (secondo voci che girano!) che l'autoradio-cd della GT andrebbe bene anche sulla nasona? che caratteristiche ha tale autoradio?? :confusbig)
 
perfettamente compatibile, ne abbiamo gia' discusso parecchio...caratteristiche....le stesse di quella per 147...ma legge gli mp3 :elio)
 
dal concessionario costa compresa di iva circa 500€ :eek:hmamma) anche se c'è possibilità di tirare un pò il prezzo, ma risparmi non più di 50€ :KO) .... :ciao)
 
:jaw) :jaw) :jaw) 500€ ??? lasciamo stare và!!!!!

visto che ci sono qno sa come cavolo si fà ad entrare nel forum delle compra-vendite??... io dovrei comprare e vendere na botta di cose, ma nn ne ho la possibilità!!!! :confusbig)
 
attila76":zbwniz8s ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) 500€ ??? lasciamo stare và!!!!!

visto che ci sono qno sa come cavolo si fà ad entrare nel forum delle compra-vendite??... io dovrei comprare e vendere na botta di cose, ma nn ne ho la possibilità!!!! :confusbig)

per ora bisogna essere soci, ma in futuro dovrebbero essere aperte a tutti :OK)
 
Ste81To":2v0vw4wn ha detto:
magari cambia di un niente rispetto alla nostra... :ka)
se fosse un problema di firmware...basterebbe un semplice aggiornamento :love) (I love mp3 :fluffle) )
Probab un tecnico elettronico "pasticciando" un po' riuscirebbe a fare sta benedetta modifica, vero?

di questo ne sono sicuro :nod) :nod)
 
Top