autoradio GT su 147

differenze autoradio 147 / gt

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Ho notato che l'autoradio mp3 montato sulla mia 147 non è esattamente quello descritto nel manuale di istruzioni. Ad esempio non riesco ad accedere all'equalizzatore ed i tasti di memorizzazione delle stazioni non hanno le doppie funzioni. Sulla scheda che lo accompagna è riportato il modello: alfa 947 mp3 sb05
Mi è venuto il dubbio che potesse essere un modello che in concessionario hanno tolto da una gt ed installato sulla mia.
Domanda: cosa distingue la radio della 147 da quella della gt?

Grazie, Enrico.

Re: differenze autoradio 147 / gt

Enrico":2co56d66 ha detto:
Ad esempio non riesco ad accedere all'equalizzatore ed i tasti di memorizzazione delle stazioni non hanno le doppie funzioni. Sulla scheda che lo accompagna è riportato il modello: alfa 947 mp3 sb05
recentemente ho letto di un altro utente con questo problema... comincio a pensare che abbiano cambiato qualcosa nella radio...

@giuliano: beh, è integrata alla perfezione nell' auto, così come il connect (anche lui come funzionalità non è il massimo ma è integrato bene)

Re: differenze autoradio 147 / gt

giangirm":5iqkiwpp ha detto:
Enrico":5iqkiwpp ha detto:
Ad esempio non riesco ad accedere all'equalizzatore ed i tasti di memorizzazione delle stazioni non hanno le doppie funzioni. Sulla scheda che lo accompagna è riportato il modello: alfa 947 mp3 sb05
recentemente ho letto di un altro utente con questo problema... comincio a pensare che abbiano cambiato qualcosa nella radio...

questa è la radio della GT alla sua prima apparizione:

fotomp3.jpg