Autoradio Gps Aftermarket e antenna gps connect navi

mi hanno tamponato cazz.... non funziona manco piu la radio gli alzacristalli il clima automatico l'apertura del portellone posteriore non si legge più la temperatura esternae i km lampeggiano!!! c'è un fusibile che controlla tutto?

grattugia":20jd1lf1 ha detto:
era solo il fusibile menomale
ma ti hanno fatto danni?
Tutto ok ora?
Che sfiga, mi spiace... :shrug03)
cmq quando puoi, uppa le fotine che sono molto curioso...
per quello che l'hai pagata sembra davvero interessante :OK)

Come va il gps ? funziona decentemente?

glutalfa":y0z3s28r ha detto:
Beh...che fine ha fatto il comunitario ?? e che fine hanno fatto le foto ??

Penso che a 200 euro non lo troveremo mai, a queste condizioni non vale neanche la pena di iniziare a cercare...

Non ho mai sperato nei 200. Pero' 250 forse si puo' fare. il tipo vende su ebay ( 7% commissione ).
Mi aspettavo pero' qualche foto...come va, il discorso radio che si vociferava non prendesse in italia. Insomma...si chiede e poi non si da ?? :asd)

ho comprato un autoradio cinese anch'io precisamente EONON E838, non ha il gps ma del resto non manca nulla...il mio problema è come fissarla...c'è qualcuno che mi può aiutare...oltre a comprare la plancia su ebay che costa 50€ esiste qualche altro metodo per non far muovere la radio???'grazie anticipatamente

glutalfa":2e1ysvmb ha detto:
Non ho mai sperato nei 200. Pero' 250 forse si puo' fare. il tipo vende su ebay ( 7% commissione ).
Mi aspettavo pero' qualche foto...come va, il discorso radio che si vociferava non prendesse in italia. Insomma...si chiede e poi non si da ?? :asd)
4 a 1000 € per me si trovano.
Transazione in EBAY RIGOROSAMENTE, se no non sei garantito manco un pochino.
Io non ho tempo di sbattermi per cercare ora, magari dopo natale guardo. :OK)

Le cose da controllare sono che abbia GPS e funzione RDS, per il resto io eviterei prodotti spediti dalla Cina o da fuori l'UE per evitare salassi doganali o rischi smarrimenti dal corriere

Figurati, anche io. Ma a trovarne a quei prezzi. Cmq ho visto che sui 310 si trovano prodotti importati ma venduti da ditte italiane(torino se non erro). Dai bisogna cercare un po' e mandare un po' di mail e magari mandare qualche torinese all'avanscoperta :asd)

Ma i sistemi di navigazione che ti danno loro,quali tomtom ecc.. sono su supporti sd?
volendo in un futuro possiamo aggiarnarli noi giusto?

Per il resto quoto quanto detto prima: l'importante è che abbia gps ed rds,il resto ce le han tutte!
un'altra cosa...in queì 2din sono modificabili gli sfondi delle schermate in modo da farli sembrare più consoni all'ambiente alfa?

Non ne ho la piu' pallida idea. Una volta individuato il pezzo e trovate 6-8 persone disposte all'acquisto ci facciamo mandare un bel po' di foto. Inutile rompere le scatole prima.