Autoradio Gps Aftermarket e antenna gps connect navi

grattugia

Nuovo Alfista
26 Marzo 2008
109
0
16
Sardegna
salve a tutti ho cercato una discussione simile per giorni e non ho trovato nulla spero di non aver fatto un doppione :eek13)
sulla mia 147 voglio montare un autoradio 2 din (cinese) ho due problemi... vorrei utilizzare l'antenna del connect di serie (l'ho tolto perchè non funzionava più) si può fare? intendo cioè collegare l'autoradio all'antenna del gps di serie invece che montare quella che mi danno loro... se si può mi servirebbe lo schema di montaggio del navi per vedere a quale cavo devo cambiare lo spinotto per renderlo "agganciabile" all'autoradio nuova! altro problema la mia radio non prende quasi nessuna stazione... non so da cosa dipenda... sarà perchè ho cambiato l'antenna di serie con una aftermarket?

certo che lo puoi fare...lo spinotto del gps e quello rettangolare grigio, mentre quello verde è del gsm.
dovrai cambiare quello :OK)

grattugia":3sgsjb6t ha detto:
salve a tutti ho cercato una discussione simile per giorni e non ho trovato nulla spero di non aver fatto un doppione :eek13)
sulla mia 147 voglio montare un autoradio 2 din (cinese) ho due problemi... vorrei utilizzare l'antenna del connect di serie (l'ho tolto perchè non funzionava più) si può fare? intendo cioè collegare l'autoradio all'antenna del gps di serie invece che montare quella che mi danno loro... se si può mi servirebbe lo schema di montaggio del navi per vedere a quale cavo devo cambiare lo spinotto per renderlo "agganciabile" all'autoradio nuova! altro problema la mia radio non prende quasi nessuna stazione... non so da cosa dipenda... sarà perchè ho cambiato l'antenna di serie con una aftermarket?
quando l'hai montata, posta un po di foto, da accesa e in plancia con magari i differenti menù di funzione (ex dvd, tomto, radio, cd ...)
Grazie, non ne ho mai visa una di cinese montata e sono curioso :OK)

che non prenda nessuna stazione potrebbe anche dipendere dalla radio cinese che non ha uno scan di frequenza come quello delle radio europee, vedi la DR 5 (se si può chiamare suv :p ) monta una radio cinese di serie che non funziona sulle nostre frequenze (naturalmente funziona cd mp3, usb ma non la radio).
Ne parlava Quattroruote di queste radio "incompatibili".

grazie ragazzi!!! da dove si controlla l'alimentazione dell'antenna? per l'autoradio cinese non l'ho ancora montato la radio non prende sul panasonic che ho montato da prima... e sull'altra macchina che avevo prendeva benissimo... per le foto le metto subito appena monto il tutto!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

alla fine quanto l'hai pagata?
io per curiosità ho chiesto a questo venditore :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123
mi ha risposto in 20 minuti, dicendo che sulla singola scende a 315, che scendono a 290-280 se ne prendo 3-4...
disponibile ritiro a mano con anticipo di 30% su postepay...insomma molto disponibile...
però alla fine non me la farò, non mi fido :rotolo)
aspetto prima di avere qualche recensione anche da parte tua :OK)

io l'ho pagata sui 340 tutto compreso potevo pure spendere un bel po meno rischiando dogana etc... ma ho preferito comprare da un tipo che kmq mi da 1 anno di garanzia la rimando a lui... e si arrangia... il modello è un po diverso da quello del tuo link... anche io mi son fatto mandare tutte le schermate prima di prenderlo perchè le schermate di lettura mp3 di molte autoradio facevano cagare... e non erano completamente TOUCH SCREEN kmq era come questo che hai postato tut come specifiche tecniche ma un po diverso per le schermate, dovrebbe essere cosi quella che ho preso io... http://it.youtube.com/watch?v=F8Y2VBTJFtk

arrivato
09102008003iw8.jpg
[/URL]
[/img]