Autoradio e PC portatile

TecnoRacing

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
79
0
6
Vorrei collegare l'uscita audio di un computer portatile all'autoradio, e stavo per comprare un Alpine CDA-9831 ma da quanto ho capito non ha gli ingressi RCA e per farli bisogna comprare un cavo che costa 100 euro possibile? Cosa mi consigliate? Quale autoradio ha gli ingressi?
[/img]C:\WINDOWS\Desktop\Autocross\CDA-9831 jpg.jpg

quella originale va benissimo,
i notebook hanno un ottima uscita stereo.. compri il cavetto CDC e via! (ovviamente si parla fino alla penultima seria con il irmware veecchio.. (vedi discorso ipod) , non ti serve nemmeno l'interfaccia perchè non è da amplificare , l'altro giorno mi sono visto ice age .. e il volume era bello alto.
ciaoo

Quindi riassumendo:
Cavo CDC
Cavo RC -- > STEREO
e non ti serve nient'altro.

Scusa ma non conosco tutte le cose di cui parli, io vorrei collegare l'uscita audio del pc (quella per le cuffie) all'autoradio che però non ha gli ingressi rca, dovrei quindi comprare un cavo cdc? Dove lo trovo? quanto costa?
E l'altro cavo di cui parli?

questa mi interessa.. ci devo attaccare il palmare !!!! cosi mi sento le mie belle canzoni in qualita Max senza fruscii.. ora sto usando un modulatore fm.... una meeeeer.....
cmq.. compro un cavo CDC-RCA e poi un RCA-Jack 3.5?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum... davvero fico! :OK)

Ma, allora, ricapitolando...

Io ho un'alfa del 2005. Autoradio dell'ultima serie :cry:
Voglio collegare il palmare (uscita JACK) all'autoradio, per sentire gli MP3...
Che alternative ho?
Funziona l'aggeggio FM? Si sente così male??? Dove si trova??? Quanto costa???

Vi prego, fatemi sapere, che a leggere tutti i vostri post sull'argomento mi sono intrippato da morire!

Ciao e grazie mille!
Chat