autoradio dvd 2 din

kejapsu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2006
20
0
1
la maddalena
myspace.com
buona sera a tutti, volevo cambiare lo stereo della mia nasona,ora ho il jvc avx1 e apposto di questa mettere il clarion MAX668RVD doppio din, cosa ne pensate, è buono, ed esteticamente ci sta bene con gli interni della :inocchio) ?
questo e il link della autoradio in oggetto:
http://www.clarion-eu.com/it/CD_DVD_MP3 ... 522.0.html

aspetto consigli...ciaoooooo

Alfa 147 jtd Restyling Distinctive 3 porte, nera,interni alfatex beige, cerchi da 17 sport, scarico csc, spoiler Gta.

si e molto e bello per questo volevo metterlo...e aspettavo pareri da parte di persone che ne capiscono molto di piu di me riguardo agl'impianti....cmq l'ho trovato grazie ad un'amico a 650 eurozzi...penso non male come price

no il prezzo è molto buono ... l unica cosa a cui devi pensare è che questi bellissimi 2 din rimangono sempre attaccati e sono senza frontalino quindi alla bella vista dei ladri ... mi raccomando pensaci bene perche se sei paranoico nn te lo fare assolutamente !!! fattene uno col frontalino !!! :OK) :OK) :OK)

antoboy":ylvysgv8 ha detto:
no il prezzo è molto buono ... l unica cosa a cui devi pensare è che questi bellissimi 2 din rimangono sempre attaccati e sono senza frontalino quindi alla bella vista dei ladri ... mi raccomando pensaci bene perche se sei paranoico nn te lo fare assolutamente !!! fattene uno col frontalino !!! :OK) :OK) :OK)

si lo so che rimangono sempre attacati ed e per questo che mi piace assomiglia molto al connect ;) però sto tranquillo perche dove abito io posso lasciare anche le chiavi inserite (anche se no lo faccio :lol: ) e nessuno tocca niente ci conosciamo tutti dalla a alla z....cmq grazie del consiglio :OK)

anche io ho appena comprato il Clarion MAX668RVD...

Esteticamente credo sia uno dei migliori in circolazione, e vedendo anchele funzioni non credo sia poi tanto peggio di altri marchi!

Voi lo avete già ritirato e installato??

Ciao ragazzi!

feg11":3m6hca5j ha detto:
ciao ragazzi il clarion è molto bello peccato che sporge moltissimo il display esce almeno 2,5 cm

cavoli sporge tantissimo 2,5 cm sono davvero tanto :?: , io ancora non l'ho preso ma se sporge cosi tanto non l'ho prendo, mi puoi consigliare un 2 din che non sporge tanto e che ci sta bene nella plancia?

anche quasi tutte le autoradio top di gamma sporgono un pò...(vedere l'Alpine w200i )

Ma l'hai messa a filo con la mascherina 2 din oppure l'hai incastrata dentro? Se la spingi tutta dentro, guadagni un centrimetro buono!! :OK)

Cmq da quanto ho letto finora sulla MAX668, credo di aver fatto un ottimo acquisto! :A)

Zoddo":2aeppbj8 ha detto:
anche quasi tutte le autoradio top di gamma sporgono un pò...(vedere l'Alpine w200i )

Ma l'hai messa a filo con la mascherina 2 din oppure l'hai incastrata dentro? Se la spingi tutta dentro, guadagni un centrimetro buono!! :OK)

Cmq da quanto ho letto finora sulla MAX668, credo di aver fatto un ottimo acquisto! :A)

io ancora non l'ho presa però se mi dici che entra bene e sporge solo di un centimetro e buono?tu l'hai gia piazzata?se si puoi mettere delle foto?

domattina dovrebbe arrivarmi, spero nelle Poste Italiane!!
Speriamo bene!! :asd)

cmq appena montata, metto le foto!!
:OK)