autoradio di serie muta...

Luca300kmh

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
382
0
16
Siracusa
ciao a tutti, ieri dopo aver lavato la macchina mi è successa una cosa molto strana... vi spiego, stavo pulendo gli interni, tra cui la plancia, con una spugna bagnata, a lavoro finito accendo la radio, fin qui tutto bene, la radio si accende, i cd li legge, si può accedere alle varie funzioni normalmente... però mi sono accorto che non si sente nulla... non c'è audio... allora provo a tirare fuori il cd dalla radio e vedo che è un pò bagnato... fino a ieri sera tardi ancora non si sentiva nulla... cosa potrebbe essere? l'ho sempre pulita così e non mi è mai successa una cosa del genere... si tratta dell'autoradio di serie col lettore mp3... grazie a tutti per eventuali chiarimenti...
 
Ma la spugna era bagnata e gocciolante? :?: Oppure l'hai stretta per bene e risultava solo umida?
Comunque mi fa pensare che sia andata dentro dell'acqua :scratch) Non si sente proprio niente? Nemmeno la radio? Perchè in questo caso mi sa che sia entrata dell'acqua e abbia fatto un corto circuito sull'amplificatore interno e che si sia bruciato!
Nel caso fosse che il cd non si sente e la radio si, allora probabilmente si è bruciato il decodificatore digitale analogico o la lente! :ka)
 
ciao, la spugna era bagnata ma non gocciolante... non si sente sia il cd che la radio... nessuno dei 2... credo che un pò d'acqua sia entrata, perchè quando provai a tirare fuori il cd, nella parte che viene letta dalla lente c'era un pò d'acqua...
 
Top