Autoradio di serie mp3 - info connettori

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
http://janluche.interfree.it/03-01-08.jpg

http://janluche.interfree.it/03-0108.jpg


Ho due domande Dopo aver smontato lo stereo, è di serie ed mp3.

Prima foto : cos'è quel connettore giallo verde e blu ????? ho provato a staccarlo e tutto sembra funzionare correttamente anche se staccato.

Seconda foto : ho trovato anche quest'altro connettore bianco , non è attaccato da nessuna parte. Cosa è ??????

Rispondete please
 
in che senso dovrebbe pilotare il caricatore cd, io l'ho sctaccato e lo stere sia radio che il cd mp3 funzionavano lo stesso........
 
jeanluc":1uldpnf4 ha detto:
in che senso dovrebbe pilotare il caricatore cd, io l'ho sctaccato e lo stere sia radio che il cd mp3 funzionavano lo stesso........
intendeva il cd changer ;)
 
Un multicaricatore CD.
Lo metti nel bagagliaio o dove preferisci, ed inserisci più cd.(credo sino a sei)

E' una sorta di juke-bok....
 
che diavolo è quel connettore biano :confusbig) , mai visto... il connettore verde dovrebbero essere i comandi al volante, magari hai la predisposizione anche se non li hai...
 
e già che ci siamo, quello giallo è inutile perchè non gli arriva niente al connettore femmina, in teoria sarebbe quello x le uscite pre out
 
sulla mia ke di seria ha il bose sul connettore giallo c'è un cavo ke se lo stacco nn si sente piu l'audio, mentre quello verde corrisponde ai comandi al volante(infatti se lo stacco nn funzionano).quello blu invece è come il tuo è praticamente vuoto e credo serva per il caricatore cd. la presa bianca sarà sicuramente per qualke predisposizione tipo connect o simili(nn so di preciso)
 
sulla mia non vi sono i pin che escono dall'autoradio per quel connettore, ed io non ho il bose... Ti dirò di più, se da li uscisse il segnale pre out come risulta dallo schema tanti non si sarebbero posti il problema di dover aprire la radio per ricavarle.
 
GiovanniJTDm":35fsei7s ha detto:
sulla mia non vi sono i pin che escono dall'autoradio per quel connettore, ed io non ho il bose... Ti dirò di più, se da li uscisse il segnale pre out come risulta dallo schema tanti non si sarebbero posti il problema di dover aprire la radio per ricavarle.
domani se riesco posto una foto della mia, visto che mi deve arrivare l'interfaccia bluetooth la devo smontare
 
ok, così poi mi spieghi come si fa a postare le foto che non l'ho ancora capito :elio) ... così poi posto la mia :jolly) :jolly)
 
il blu è per il cd changer il giallo dovrebbe essere x collegargli un aplificatore (sempre se nell'autoradio ci sn i pin) ora essendo senza fili nn servono a nulla li hanno messi per tenere "meglio" il verde ke serve x i comandi al volante
 
cn i comandi dello stereo al volante cambiando lo stereo originale cn uno aftermarket i comandi al volante si possono fare funzionare cn lo stereo aftermarket?
 
Top