autoradio di serie 147 riesco a far uscire 2 rca

robert2005

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
175
0
16
padova
come da titolo volevo sapere se si puoi in qualche magnera far uscire dall'autoradio di serie almeno 2 rca che mi serviranno per l'amply
 
quando

quando mi ero informato per migliorare l'audio delle casse della 147 , una soluzione prospettatami da un istallatore car audio era proprio quella di mettere un amplificatore aggiuntivo sulla radio di serie ,quindi credo che già ci siano gli attacchi per pilotarlo
 
Si può

Si può fare ma è abbastanza complesso:
- si possono utilizzare degli adattatori che trasformano le uscite ad alto livello (quelle che vanno agli altoparlanti dalla radio, per intenderci) in uscite a basso livello (RCA) ma l'operazione garantisce un livello di qualità alquanto basso con in più la possibilità di intercettare eventuali rumori
- non ho mai avuto modo di vedere una foto del retro della radio: alcune blaukpunt sono già predisposte per le uscite RCA, si necessita solo di un piccolo connettore facilmente reperibile in commercio
- si lascia la radio in mano ad un esperto installatore con qualche nozione di elettronica che va ad intercettare il segnale pre direttamente sui piedini del convertitore DAC della radio ed estrae direttamente le uscite RCA
 
robert2005":a14a50gk ha detto:
come da titolo volevo sapere se si puoi in qualche magnera far uscire dall'autoradio di serie almeno 2 rca che mi serviranno per l'amply

Lascia perdere, prendi una radio nuova...lo so che costa un po' ma quella di serie è una schifezzuola purtroppo.
 
Top