Autoradio compatibili per GT

shark03

Nuovo Alfista
2 Giugno 2007
4
0
1
Ciao a tutti...
sono nuovo del forum, ma è da molto che seguo e leggo le vostre discussioni..

Vorrei aprire questo topic perchè non ho trovato discussioni su autoradio per GT..

Mi piacerebbe conoscere quali sono le autoradio compatibili con la GT, ovvero quali possono essere installate e comandate dai comandi al volante di serie dell'Alfa..

Spero di avere qualche info.. qualche lista...

thanks...

boh direi la stragrande maggioranza hanno come optional il convertitore comandi al volante alfaromeo> autoradio.

Resta il fatto che in anni e anni non ho mai trovato un autoradio che una volta montata non rovinasse l'armonia della plancia. Sarei disposto a pagare qualunque cifra per avere una cosa del genere. Sarà il design interno della plancia 147/GT che è cosi monopolizzante confronto a quello di altre vetture come ad esempio 159/Brera, ma d'altronde se ci vai a mettere un autoradio aftermarket viene fuori nella maggior parte dei casi come minimo un pugno in un occhio.

Io ne ho montate di tanti modelli con schermi che escono, lettori divx, carputer , sony , alpine e chi più ne ha più ne metta , spendendoci anche parecchi soldini , ma categoricamente dopo 1 mese le smontavo per rimettere quella originale o al massimo il connect (ringrazio ancora a lelesch nel aiutarmi a montarlo).

Che ne dite facciamo una petizione a qualcuno che se ne intende per smembrare le nostre blaupunkt di serie e montarci un elettronica seria a bordo ? (mantenendo naturalmente la classica mascherina soltanto :p)

NB: e ricorda qualsiasi autoradio monterai le informazioni sul trip tu perderai.

infatti il mio dubbio era questo...

Sapevo che da un punto di vista armonico-estetico non sarebbe stato un successo, ma vorrei un autoradio più deciso e che riesca a tirare fuori il meglio dall'impianto di serie "bose"...

Cmq io ci sto per la petizione...

NB: e ricorda qualsiasi autoradio monterai le informazioni sul trip tu perderai.[/quote ha detto:
emm... io le info sul trip quando uso gli mp3 -cioè sempre- non ce le ho manco adesso... :sic)

ci sono solo per il cd e la radio giusto?

ah, dimenticavo... il cavo per usare i comandi al volante su una radio aftermarket costa quasi 100 euro...