Autoradio: chiedo consiglio pure io!

serrix

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
94
0
6
Verbania
Deluso dalla resa dell'autoradio di serie sulla mia q2, sto accarezzando l'idea di cambiarla. i requisiti sono:
1) ottimo rapporto qualità/prezzo
2) estetica totalmente armonizzata col resto della console
3) interfaccia usb per ipod et similia
4) che funzioni bene coi comandi al volante e valorizzi il bose senza farlo esplodere.
Esiste? :sarcastic)

Ah ecco ne avevo trovato un altro sempre aperto da te. In effetti sta molto bene. Però la mia ha la console grigio scuro, c'e' più scura che tu sappia? E il trip computer funziona regolarmente no? Della "vecchia" radio che ne hai fatto?
Scusa la valanga di domande :)

la vecchia radio è nello scatolo alpine... non leggeva gli mp3 quindi un pacchissimo.. eheh, le foto non rendono bene ma sta sicuro che si integra benissimo , per il bose che tu hai , c'e' una piccola modifica fai da te da fare, che trovi in un mio topic, spiegata passo passo, perchè se compri la radio e la colleghi non funziona perchè devi alimentare il remote bose.. le informazioni riguardanti il trip computer tipo stazione radio e traccia cd le perdi.. ma il display autoradio è stupendo e quasi ipnotizzante di quanto è fatto semplice ma funzionale , avrai tutto sotto controllo..
:elio)

Domani cercherò in giro grazie.
Un ultimo dubbio riguarda il vivavoce bt che mi pare sia parrot. Cambiando la radio ci potrebbero essere problemi?