autoradio che si accende da sola?

Maserati

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2005
69
0
6
REGGIO EMILIA
ciao a tutti,
sulla mia gattona mi capita a volte questa cosa: a volte mi si accende autonomamente l'autoradio. ad esempio molto spesso quando prendo la gattona per andare al lavoro la mattina, la trovo con l'autoradio accesa.
Oltre che togliendo chiave se l'autoradio era accesa questa si spegne, come è possibile la lcosa?
ho letto attentamente il manuale ma non capisco da cosa derivi il problema(non è prevista un 'acecnsione automatica dell'autoradio).
grazie per il vostro aiuto
 
Maserati":x798j2o8 ha detto:
ciao a tutti,
sulla mia gattona mi capita a volte questa cosa: a volte mi si accende autonomamente l'autoradio. ad esempio molto spesso quando prendo la gattona per andare al lavoro la mattina, la trovo con l'autoradio accesa.
Oltre che togliendo chiave se l'autoradio era accesa questa si spegne, come è possibile la lcosa?
ho letto attentamente il manuale ma non capisco da cosa derivi il problema(non è prevista un 'acecnsione automatica dell'autoradio).
grazie per il vostro aiuto
dai un' occhiata nella sezione hi fi (sposto il topic lì :OK) )
Ultimamente è stato segnalato qualche caso di autoradio pazza... :scratch)
 
Maserati":1ih13vpn ha detto:
ok, ho trovato dei post in cui si dice che è un difetto dell'autoradio

controlla l'igm time nel menù dell'autoradio.... (mi pare si chiami così).
Accensione/spegnimento automatico sono previsti se impostato su 0.
 
controlalto è a 0, anche io ho penstao subito a quest acosa; ma quello è il tmepo di spegnimento quando togli chiave.
Teoricamente non esiste nessuna funzioanlità che accende l'autoradio autonomamente,
Grazie
davide
 
Top