Autoradio che "salta"

W.Coyote

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
24
0
1
Imperia
Ho preso usata la mia 147 da circa una settimana, la vettura è un 2001 distinctive 115cv;
La vettura "stradalmente " parlando va benissimo, unica cosa mi da un problema sull'autoradio cd di serie che quando prendo dei buchi sull'asfalto tende molto spesso a saltare; non ci facevo troppo caso subito visto che mettevo dentro delle compilation fatte da me, ma mi sono accorto che anche con i cd originali tende ampiamente a "saltare". E' una cosa normale :eek13) oppure è un problema mio.

Altra curiosità: da fermo se pigio sulla frizione fino in fondo sento una vibrazione costante sulla stessa, come un ticchettio; la macchina ha 65k km non è che sarà da rifare?

Grazie x le info :clap)

W.Coyote
 
per la radio non c'è niente da fare, l'unica soluzione è sostituirla.
Per il pedale della frizione ho letto di alcuni che ci hanno spruzzato qualcosa ma dopo pochi km ritorna tutto come prima..
Poso solo dirti di cominciare ad abituarti a questi piccoli rumorini perchè ti accorgerai che se non li assecondi ti faranno impazzire........ :wall)
 
per la radio conta che hai dei cerchi da 17 e le gomme spalla 45, trasmettono le sollecitazione della strada alla macchina in modo marcato quindi e' facile che sia qualche salto del cd
 
147jet":1b8lyt6b ha detto:
per la radio conta che hai dei cerchi da 17 e le gomme spalla 45, trasmettono le sollecitazione della strada alla macchina in modo marcato quindi e' facile che sia qualche salto del cd

Mah...sinceramente su altre auto coi 17 e spalla bassa non ho mai visto una cosa del genere...salta proprio a ogni minima asperità...
 
allora la tua avra' qualche problema, la mia (con 17 e assetto) salta solo negli avvallamenti piu' bassi
 
Top