autoradio bluetooth

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Ciao a tutti, sto valutando di cambiare sorgente, (non nella 147). Premetto che per lavoro sento l'esigenza di una sorgente con bluetooth che possa fungere da vivavoce, il tutto deve avere il microfono integrato...tutto questo deve dialogare con il telefono aziendale nokia C2.
Ho visionato diversi siti, delle marche più blasonate, ma non è molto chiaro se qualsiasi telefono possa interfacciarsi con tutte le sorgenti bluetooth (a me basterebbe avere solo il vivavoce) o se il problema sta nel fatto che non posso dialogare con la rubrica del telefono e quindi inviare la chiamata direttamente dalla sorgente.

Grazie e attendo le vostre risposte :grazie)
 
In genere tutti i cellulari possono collegarsi con le autoradio bt..l'unica cosa che non tutti i cellulari e autoradio fanno e quello di inviare i dati rubrica alla sorgente, in modo da poter chiamare o comporre il numero/nome da chiamare direttamente da li..devi vedere se nelle specifiche ti parla della rubrica o della composizione..se c'è scritto vuol dire che ha quella funzione..ma come capire se il tuo cellulare e in grado di farlo su questo non so aiutarti..ti posso dire che se è abbastanza recente al 90% può..:ciao)
 
Top