teddygt":1kljo7qm ha detto:Ciao,io avevo provato a montare un autoradio Blaupunkt con telecomando al posto di quella di serie ma nonostante ci fosse il connettore dietro la radio,il telecomando non funzionava.
Poi ho rimontato l'originale anche perche' la mascherina della Phonocar mi faceva sporgere di un cm il tutto ed esteticamente non era un granche'.
Ho visto pero' delle immagini di una mascherina originale blaupunkt che con radio della stessa marca erano praticamente a filo.Questa pero' non riesco a trovarla da nessuna parte,se qualcuno puo' aiutarlmi lo ringrazio anticipatamente!
Mascio147":14xpts1d ha detto:teddygt":14xpts1d ha detto:Ciao,io avevo provato a montare un autoradio Blaupunkt con telecomando al posto di quella di serie ma nonostante ci fosse il connettore dietro la radio,il telecomando non funzionava.
Poi ho rimontato l'originale anche perche' la mascherina della Phonocar mi faceva sporgere di un cm il tutto ed esteticamente non era un granche'.
Ho visto pero' delle immagini di una mascherina originale blaupunkt che con radio della stessa marca erano praticamente a filo.Questa pero' non riesco a trovarla da nessuna parte,se qualcuno puo' aiutarlmi lo ringrazio anticipatamente!
ma scusa un attimo, che centra questo??