Autoradio Alpine...

filippo147jtd

Nuovo Alfista
27 Giugno 2005
14
0
1
Ragazzi, cosa ne dite delle cdr-9850Ri e cdr-9852RB?
Sapete indicarmi le differenze che anche dal sito alpine non si capiscono più di tanto? :D
 
Ho visto che la 9850 non ha il controllo per il caricatore cd, mentre la 9052 si, la 9050 ha il controllo diretto ipod e la 9052 no... possibile che alla 9050 non si possa utilizzare un caricatore cd? mah!!!
 
Boh.. se guardi nel sito sono si tutti e due ipod ready, ma nella 9850ri non ci sono le informazioni riguardanti al caricatore cd e non viene detto nulla sul fatto della compatibilità con i caricatori.. cosa che c'è nelle carattristiche del 9852...
 
Di solito quando cambia solo l'ultima lettera questa si riferisce all'illuminazione tipo la 9812 RB dove RB stava per R e Blue e 9812 R era solo rossa forse è uguale anche per la 9850 o forse ho detto una Boaiata :ciao) :ciao) :ciao)
 
un'informazione.....:

ma è vero ke la qualità ALPINE è superiore a qualsiasi altra marca?

cambia veramente l'audio x un uso discreto e normale con musiche tipo U2 e Ligabue???

Devo scegliere tra Piooner con grfica davvero accattivante, e Alpine, con la solita stufosa grafica semplice....
 
teo-mat":6ir8rcsg ha detto:
un'informazione.....:

ma è vero ke la qualità ALPINE è superiore a qualsiasi altra marca?

cambia veramente l'audio x un uso discreto e normale con musiche tipo U2 e Ligabue???

Devo scegliere tra Piooner con grfica davvero accattivante, e Alpine, con la solita stufosa grafica semplice....

Beh se ti accontenti della grafica fai pure... io ho preso questa :

dva-9860r.jpg


Ditemi pure che è bruttina ma legge i dvd.. controlla il pxa e ha l'uscita ottica.. trovami un altra radio cosi :OK)
 
mixersrl":2x3fz7qb ha detto:
Ottima sorgente ma non compresa purtroppo

Perchè molti... guardano solo all'aspetto esteriore e non al tutte le caratteristiche...
Penso che questa sia mooolto ma mooolto buona....

Ne ho cambiate molte di radio ma molte alpine :elio)
 
Top