autoradio Alpine Cda-9835r

Alfati

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
43
0
6
Raga ho bisogno di qualche consiglio...
Ho intenzione di istallare questa autoradio l'Alpine Cda-9835r ma ho paura di tante cose:
1) esteticamente come ci sta? sta a filo??? Avevte foto?
2)nn capisco perchè l'Alpine nn fa il connettore per i comandi radio al volante...per la nasona visto che li fa quasi per tutte ma nn si può adattare niente?
3)Ho l'impianto bose devo effettuare qualche modifica per nn fare rendere incompatibile il bose con l'autoradio?
4)qualcuno mi ha detto che impazzisce l'eletttronica della macchina è vero?
Raga scusate se ho fatto tante domande magari qualcuna stupida ma è perchè ho paarlato con tanti istallatori e tutti mi dicono una cosa cdiversa mi hanno fatto diventare esaurito... alcuni mi hanno pure detto lascia stare che è meglio!!!!ma senza motivarmi la risposta!!!

Per star bene sta bene....è specata però col bose....radio eccezionalmente suonante...ma un pò cara....

ti consiglio un interfaccia della bortesi per abbassarne il livello, come tu saprai infatti l'ampli bose non ha ingressi RCA e ti connetti con l'uscita altoparlanti della radio....

i comandi al volante della nostra 147....sono parecchi strani perchè sfruttano la rete CAN

Non impazzisce l'elettronica, forse talvolta lampeggerà il conta KM....

Io cambierei anche l'ampli...con uno + serio... :OK)

Vuoi una semplice parola per definire la 9835? STUPENDA!
L'ho montata da poco e credimi che ci sta benissimo in plancia, i colori sono quasi identici e non sporge più di tanto con la mascherina adattatrice!
Il sound è unico però effettivamente Rapi ha ragione, ha 3 uscite pre a 4v che meritano di essere sfruttate, per collegarci un ampli ad alto livello anche secondo me è più che sprecata, la qualità del Bose non la valorizzerebbe a dovere e sarebbe davvero un peccato visto quello che costa! :asd) :asd) :asd)

rapidello":39e7t9o2 ha detto:
Per star bene sta bene....è specata però col bose....radio eccezionalmente suonante...ma un pò cara....

ti consiglio un interfaccia della bortesi per abbassarne il livello, come tu saprai infatti l'ampli bose non ha ingressi RCA e ti connetti con l'uscita altoparlanti della radio....

i comandi al volante della nostra 147....sono parecchi strani perchè sfruttano la rete CAN

Ma che cos'è quetsa interfaccia della bortesi sai dirmi il prezzo hai foto e spiegarmi come si collega? grazie

Alfati":avonrntv ha detto:
rapidello":avonrntv ha detto:

Ma che cos'è quetsa interfaccia della bortesi sai dirmi il prezzo hai foto e spiegarmi come si collega? grazie
prezzo...credo 20/30 euro
vai sul sito della bortesi e trovi tutte le informazioni... ;)

colt1976":yd741ert ha detto:
anch'io l'ho montata da 3 settimane ,,, a causa della morte del cda 7878...
Questa è ancora meglio... wow squilla da dio... :OK)

Confermo, secondo me è una spanna sopra, c'è poco da dire!
Personalmente con la 9815rb mi ero trovato da dio, aveva un sound stupendo e quasi la rivolevo comprare uguale dopo che me l'hanno rubata ma poi mi sono convinto a rischiare e che dire, non credevo potesse esserci tanta differenza in positivo, hanno veramente lavorato benissimo...un prodotto davvero azzeccato dalla testa ai piedi!!! :nod)

Cimino80":oyk23o0y ha detto:
colt1976":oyk23o0y ha detto:

Personalmente con la 9815rb mi ero trovato da dio, aveva un sound stupendo e quasi la rivolevo comprare uguale dopo che me l'hanno rubata ma poi mi sono convinto a rischiare e che dire, non credevo potesse esserci tanta differenza in positivo, hanno veramente lavorato benissimo...un prodotto davvero azzeccato dalla testa ai piedi!!! :nod)
forse che adesso..hai una taratura migliore??? :elio) :D :D

rapidello":1qu0cefb ha detto:
Cimino80":1qu0cefb ha detto:
colt1976":1qu0cefb ha detto:

forse che adesso..hai una taratura migliore??? :elio) :D :D

Bhè questo è indubbio, hai fatto miracoli con l'i-personalize, però prima il tutto era regolato abbastanza bene e anche solo con il fa collegato all'ampli devo dire che la differenza si è sentita da subito!!!
Un grazie di nuovo allo zio Rapi! :fluffle)

little147":2btahgbv ha detto:
little147":2btahgbv ha detto:
Alfati":2btahgbv ha detto:
...
1) esteticamente come ci sta? sta a filo??? Avevte foto?
...

ma qualche foto?! :elio)

non è più necessario, grazie! :elio) :elio) :elio)
...

PS:
ma i tasti possono essere solo ambra e verde e non rosso, vero?! :(

puoi scegliere fra circa 400 colors... :OK)

carloscrow":3vg8t5x5 ha detto:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=39750&item=5737549622&rd=1

Scusate ragazuoli è questo l' oggetto del desiderio?

NO! :nono)

questa è la versione americana che non va bene qui in europa! la sigla del modello deve essere CDA-9835R.

sicuramente qualcuno più informato di me ti potrà dire il perchè, io credo che il problema sia sul tipo di segnale radio che l'autoradio possa ricevere :ka) .

@rapidello

potresti darmi un chiarimento? please! :hail)

non sto riuscendo a controllare il sub, o meglio, non avverto significativamente la variazione del volume operando sul manipolatore, quale potrebbe essere il problema? :aeh)
il mio amplificatore è un genesis 4 canali, due per il fronte anteriore e due a ponte per il sub;

qualche dritta per un miglior settaggio in funzione della nostra auto?

grazie! :nuovi010)

Re: @rapidello

little147":24901c21 ha detto:
potresti darmi un chiarimento? please! :hail)

non sto riuscendo a controllare il sub, o meglio, non avverto significativamente la variazione del volume operando sul manipolatore, quale potrebbe essere il problema? :aeh)
il mio amplificatore è un genesis 4 canali, due per il fronte anteriore e due a ponte per il sub;

qualche dritta per un miglior settaggio in funzione della nostra auto?

grazie! :nuovi010)

dipende dall'impianto...
normalmente in un impianto "normale" fai un taglio attorno ai 65/70 hz....
e il "gain" lo regoli ad orecchio...

non ho ben capito cosa non va nel tuo...