Autoradio aftermarket Roadstar cd-942dvd

Zontag

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2006
6
0
1
Ciao a tutti, sono un giovane 147ista sfegatato che si è accorto (come tutti credo) che l'autoradio di serie dell'alfa 147 è 'no schifo. Per questo vorrei acquistare l'autoradio citata nel titolo per avere la possibilità di mettere mp3 su dvd. Guardando i vari post nel forum ho visto che installare un autoradio non di serie può comportare problemi. Ma se faccio installare l'autoradio da tecnici specializzati (elettrauto autorizzato Alfa Romeo) non dovrebbero insorgere problemi o sbaglio? Vedo ad esempio che il problema diffuso è il contachilometri lampeggiante. Cosa devo chiedere se si verifica questo problema?

Grazie a tutti, ALFA RULEZ!

Grazie del consiglio :up) ma purtroppo nn ho le ricchezze di Creso e questa mi sembrava buona...fa davvero cosi schifo?
Comunque volevo avere delle informazioni, nel caso sorgessero dei problemi!

Grazie!

Ho controllato sul sito ufficiale dell'azienda svizzera...credo che per quanto riguarda l'assistenza sia affidabile...

di quella marca non e ke ne ho sentito parlare cosi bene... e se poi nn ti legge i cd masterizzati con gli mp3? io aspetterei un po... con 100 euro prendi una piooneer come la mia, forse meno e legge tutto.

per malfunzionamenti, coem sempre avrai ogni tanto il conta km totali ke lampeggia, usa il cerca per saperne di piu. "lampeggio contakm"

Mi sapete consigliare un modello buono di autoradio che legga i dvd mp3 che non costi piu di 250-300 euro?

gia con 200 euro prendi un quasi ottimo autoradio ke legge wma mp3 basta ke non cerchi display a pixel o a colori. ti ripeto il mio in firma costa sulle 100 euro ed e perfetto per le esigenze base e mediocri.

Mi dici che modello è? Ho visto anche un modello della Irradio...ma il tuo mi interessa molto

Zontag":3n0z9juc ha detto:
Mi dici che modello è? Ho visto anche un modello della Irradio...ma il tuo mi interessa molto
ce in foto nella firma... pioneer mp 3590
00123676.jpg

cerca delle info in giro. sul sito pioneer non ce piu.