autoradio aftermarket...non si sente nulla

veleno":hmo8nvyl ha detto:
hai provato a fare il collegamento come ho fatto io?così risparmi dei soldi :nod)


No, non ci ho provato, perchè da solo ho paura di fare danni...lunedì vado a casa di un amico, quello che mi ha fatto i collegamenti, e gli faccio leggere questa pagina di forum e sento cosa mi dice...fatto sta che se si tratta di un difetto dell'interfaccia, mi piacerebbe comunque farmela sostituire, visto che i soldi li ho già spesi...
Comunque Veleno, ti ringrazio per il consiglio...vi dirò come ho risolto.
 
davorello":1bd7ewq6 ha detto:
veleno":1bd7ewq6 ha detto:
hai provato a fare il collegamento come ho fatto io?così risparmi dei soldi :nod)


No, non ci ho provato, perchè da solo ho paura di fare danni...lunedì vado a casa di un amico, quello che mi ha fatto i collegamenti, e gli faccio leggere questa pagina di forum e sento cosa mi dice...fatto sta che se si tratta di un difetto dell'interfaccia, mi piacerebbe comunque farmela sostituire, visto che i soldi li ho già spesi...
Comunque Veleno, ti ringrazio per il consiglio...vi dirò come ho risolto.


scusa fai come ho fatto io...a prescindere che sia difettosa o no, mi sono accorto che facebdo quel collegamento tutto suona alla perfezione (unica cosa è che il min del volume parto un pelo alto, ma da fastidio solo la notte quando vuoi fare 2 chiacchere e tenere la musica di sottofondo) e ti fai ridare i soldi dell'interfaccia o un buono e lo spedi per altro ;)

cmq tienici aggiornati :X)
 
Mi faresti un piacere? Anche in privato...mi spiegheresti un po' in dettaglio come hai fatto il collegamento di cui mi parli?
Io penso che il mio amico sappia cosa intendi dire, ma se hai voglia di farmi una breve descrizione, mi saresti di enorme aiuto! :hail)
 
veleno":etfw7tdj ha detto:
praticamente ho preso il filo bianco-axzzurro della radio e l'ho inserito nello spinotto dell'alfa di colore verde (se non erro)

tutto quì

domani magari smonto la radio e ti faccio una foto :OK) ...tanto per ora è tutto volante nella mia car :(



Grazie Veleno, oggi pomeriggio (presto...) risolverò la questione. Spiegherò al mio amico quello che mi hai suggerito e se ci capisce qualcosa (in teoria si) dovrebbe capire al volo cosa intendi. E se tutto andrà bene, tornerò da norauto con la loro interfaccia e mi farò fare un buono (dubito che mi restituiscano i soldi).
Stasera o domani vi dirò come è andata a finire. Per il momento, grazie mille Veleno! :OK)
 
davorello":3j1br2lw ha detto:
veleno":3j1br2lw ha detto:
praticamente ho preso il filo bianco-axzzurro della radio e l'ho inserito nello spinotto dell'alfa di colore verde (se non erro)

tutto quì

domani magari smonto la radio e ti faccio una foto :OK) ...tanto per ora è tutto volante nella mia car :(



Grazie Veleno, oggi pomeriggio (presto...) risolverò la questione. Spiegherò al mio amico quello che mi hai suggerito e se ci capisce qualcosa (in teoria si) dovrebbe capire al volo cosa intendi. E se tutto andrà bene, tornerò da norauto con la loro interfaccia e mi farò fare un buono (dubito che mi restituiscano i soldi).
Stasera o domani vi dirò come è andata a finire. Per il momento, grazie mille Veleno! :OK)


scusa ma ieri mi sono dimenticato delle foto...è venuto unmio am,ico con la leon per cambiargli i tubi ic e abbiamo iniziato all 15 e finito alle 20

cmq anch'io la presi da norauro :dead) ...ti fanno il buono.i soldi te li restituiscono solo se il pezzo lo porti in giornata (che cazzata)

facci sapere altrimenti te le faccio stasera
 
Dunque, purtroppo il mio amico mi ha tirato il bidone e sono tornato da solo da Norauto...dopo qualche perplessità, hanno provato un'altra interfaccia ed effettivamente si sono resi conto che la prima era difettosa. L'abbiamo provata in officina, ma non ho potuto fare tutti i miei test, perchè erano pieni di lavoro...morale della favola, la radio adesso suona molto molto meglio, ma c'è sempre una cassa (stavolta la posteriore sinistra) che va meno delle altre. In settimana farò fare quel collegamento di cui parlavi qualche post più su e appena avrò tempo tornerò da Norauto per portargli indietro 'sta malefica centralina.
Per ora almeno non sono senza radio e nonostante il problema suona bene!
 
ciao ragazzi io ho ilo solito problema....maè piu' strano..... dunque ho sostituito la mia autoradio originale della mia gt con un'altra, si accende ma non sento l'audio, tengo aprecisare che appena conprato l'auto avevo gia' sostituito con un kenwood kvt 725, edpraticamente mi avevano ponticellato i fili che avete detto voi prima...... il mio problema è che se cimetto un'atra autoradio, funziona, e si sente l'audio....... tengo a precisare che ho anche provato l'autoradio su un'altra auto con connettore iso e parte perfettamente....... mi sapete aitutare??????? grazie.
 
ecco le 2 foto dove si vede il cavo azzurro-bianco e dove l'ho inserito nel connettore originale

271020101130.jpg


271020101131.jpg


scusate la qualità e il ritardo :)
 
Grazie Veleno, sei un grande! Grazie mille...appena avrò tempo proverò a fare il collegamento :nod)
Quindi, mi dici che dovrebbe bastare così, senza usare l'interfaccia Phonocar, giusto?
 
Top