Autoradio Aftermarket che mantenga i comandi al volante

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Come da titolo.

Sto iniziando a stufarmi di quel :cesso) di autoradio di serie.
Soprattutto adesso che per fare una prova gli ho montato su una pioneer DEH-P80MP (non vi posto la foto perchè ci sta da schifo) ma il sound e una goduria cambia completamente. :dj)

Naturalmente deve avere come minimo lo sfondo ed i tasti rossi per intonarsi con il resto della plancia (oltre a mantenere i comandi al volante).

Che mi consigliate??
 
ciao

se vuoi mantenere i comandi, le marche si riducono notevolmente

considera però che i cavi e le interfacce sono assai costose (esperienza su blaupunkt)

lascio spazio ai super esperti
 
Che ne dite della CDA-9812RR della Alpine

CDA9812RR.jpg


o la VDO Dayton CD4203

cd4203.jpg


o la Becker Mexico Pro 7932 (non conosco come marca)
mexico-pro-7932.jpg


Quest'ultima credo che si intoni con la nostra :147) come colore


Consigliatemi voi anche perchè tra quelle elencate non so quante han la possibilità di mantenere i comandi al volante. :shrug03)
 
E la JVC KD-LHX501
kd-lhx501.jpg


Parla di una fantomatico predisposizone per comandi al volante, anche se non ho ben capito di che si tratta.
 
Ok diciamo che ho trovato lìautoradio adatta
Alpine CDA-9831R

t_cda-9831r.jpg


Cos'altro devo comprare x mantenere i comandi al volante??
 
ALPKCE870B Interfaccia Peugeot-Citroen-Opel - Fiat - Ford Focus- Alfa Romeo

KCE870+KWES175.jpg


però prima controlla la compatibilità

se ok, costa 50,00 euro (che tutto sommato non è male)

perdi cmq le indicazioni radio nel cruscotto (come con tutte le altre radio)
 
Vorrei che qualcuno mi dicesse le differenze tra la CDA-9831R e la CDA-9812RR a parte la possibilità di cambiare i colori ai tasti
 
anch'io voglio cambiare l'autoradio di serie e volevo chiedervi qualche consiglio.

par quanto riguarda le Alpine, ci stanno malissimo, sto vendendo una CDA9813R che, pur essendo un'autoradio da paura non si sposa affatto come colori.

Differenze sostanziali tra CDA-9831R e CDA-9812RR non ce ne sono: di sicuro alla 9812 non si può cambiare il colore.

Per quanto riguarda altre radio, mi hanno proposto una JVC tipo quella che mostra diegran ma con gli sfondi modificabili: c'è un rosso identico a quello alfa e comunque c'è la possibilità di creare un colore personale. Ha anche il touch-screen.

Se qualcuno fosse a conoscenza di qualche altra radio di stesse caratteristiche con colorazioni alfa, mi farebbe un grosso piacere
 
beh la 9812RR ha i tastini solo rossi (ed alla fine è il colore che ci interessa) infatti l'ultima lettera identifica il colore Red
 
perdi cmq le indicazioni radio nel cruscotto (come con tutte le altre radio)[/quote]


:confusbig) e per queste non si può fare nulla? :aeh)



Mi hanno parlato di una centralina per ovviare a questo inconveniente sapete nulla?
 
non ne so nulla mi giunge nuova di centraline che si interfacciano con la nostra rete can e con bc per mandargli le info.

All'ultima che so cèerano persino problemi x il lampeggio sporadioco del contakm.

Pensa che persino nella nuova autoradio (quella presente sulla gt ad esempio) che legge gli mp3 i nomi presenti nei tag non vengono visualizzati sul monitor :boxe)
 
Credo che rimarro in casa Alpine (vista la qualità ed il fatto che hà l'interfaccia x i comandi) anche la becker che ho postato hà un bel rosso peccato che non si può interfacciare con i comandi al volante? o no :mecry2)
 
la becker ha un (doppio) sintonizzatore che ha del fantastico (anche non nella versione dab)

l'ha mio fratello, quella navigatore, telefono, mp3, wap ecc. è è spettacolare

quando mi ero informato (1 anno fa) in becker mi avevano detto che al momento non c'erano cavi a catalogo
 
Top