Autoradio 2din touchscreen... Consigli per l'acquisto!

Gano49

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
169
0
16
Bergamo
Come da titolo avrei intenzione di montare sulla mia nasona una bella autoradio 2 din sulla nasona mia bella :jolly)

Approfittavo della vostra immensa conoscenza e disponibilità per chiedervi opinioni, impressioni e tutto ciò che mi può essere utile per un acquisto intelligente...

Ho visto su eBay questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

Però non mi sono mai fidato più di tanto di acquisti così grossi in rete... :KO)

Ho visto i vari kenwood e JVC simili con touchscreen DVD, bluetooth, presa USB, SD, ecc. ecc.

La parola agli esperti... :worship) :worship) :worship)

sempre :grazie) in anticipo scech!!
 
ciao non sono un esperto ma anchio vorrei montare uno stereo doppio DIN.

Mi hanno consigliato il Kenwood DNX7200 ( completo di navigatore)

però costa un pò caruccio!!
1450 euro ( compreso il modulo per i comandi al volante e il montaggio)

cosa ne pensate???qualcuno l'ha montato?

ps quello su ebay di che marca è? non saprei........ su ebay a quel prezzo!!

ciao a tutti
 
ciao, innanzitutto sconsiglio quello dell'inserzione ebay perkè mi pare che non sia di una marca molto conosciuta ma anche perchè con meno di 700€ si trova facilmente il JVC AVX800, che è una bella sorgente 2din.
ciao
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Allora... Io mi sono fatto dire per 4 marche: Pioneer, Kenwood, Alpine, JVC

Pioneer costa come il kenwood, è più piccolo e non ha la possibilità di prenderlo senza il navigatore... Va bhè dipende dall'uso che si fa...

Alpine si può colorare di rosso lo sfondo così sta bene con gli interni alfa... Però l'interfaccia non è a mio parere un gran chè intuitiva...
Poi ha la figata di poterlo collegare ad un navigatore portatile che poi puoi gestire dal tuo schermo da 7"