Autoradio 2din touchscreen... Consigli per l'acquisto!

Gano49

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
169
0
16
Bergamo
Come da titolo avrei intenzione di montare sulla mia nasona una bella autoradio 2 din sulla nasona mia bella :jolly)

Approfittavo della vostra immensa conoscenza e disponibilità per chiedervi opinioni, impressioni e tutto ciò che mi può essere utile per un acquisto intelligente...

Ho visto su eBay questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... mot_widget

Però non mi sono mai fidato più di tanto di acquisti così grossi in rete... :KO)

Ho visto i vari kenwood e JVC simili con touchscreen DVD, bluetooth, presa USB, SD, ecc. ecc.

La parola agli esperti... :worship) :worship) :worship)

sempre :grazie) in anticipo scech!!
 
ciao non sono un esperto ma anchio vorrei montare uno stereo doppio DIN.

Mi hanno consigliato il Kenwood DNX7200 ( completo di navigatore)

però costa un pò caruccio!!
1450 euro ( compreso il modulo per i comandi al volante e il montaggio)

cosa ne pensate???qualcuno l'ha montato?

ps quello su ebay di che marca è? non saprei........ su ebay a quel prezzo!!

ciao a tutti
 
ciao, innanzitutto sconsiglio quello dell'inserzione ebay perkè mi pare che non sia di una marca molto conosciuta ma anche perchè con meno di 700€ si trova facilmente il JVC AVX800, che è una bella sorgente 2din.
ciao
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Allora... Io mi sono fatto dire per 4 marche: Pioneer, Kenwood, Alpine, JVC

Pioneer costa come il kenwood, è più piccolo e non ha la possibilità di prenderlo senza il navigatore... Va bhè dipende dall'uso che si fa...

Alpine si può colorare di rosso lo sfondo così sta bene con gli interni alfa... Però l'interfaccia non è a mio parere un gran chè intuitiva...
Poi ha la figata di poterlo collegare ad un navigatore portatile che poi puoi gestire dal tuo schermo da 7"

JVC sconsigliato dal tipo da cui sono andato perchè il navi non è un gran chè e poi boh... Non mi ricordo... Non ha voluto parlare tanto del JVC (forse perchè non ce l'aveva in casa :asd) )

Kenwood: secondo me il migliore... Interfaccia carina, bluetooth, navi e tutto il resto incluso nel prezzo... Il problema è proprio quest'ultimo... che se per l'Alpine mi chiedevano 1200 senza navi con bluetooth e comandi al volante per pioneer e in particolare kenwood 1600!!!!!!!!!! :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

:ka) :ka) :ka)
A questo punto lascio stare lo schermo touchscreen mi tengo la mia autoradio e mi faccio un assetto degno di una formula 1!!!! :lol2)
 
anche io sto valutando una bella 2din ma jvc ho sempre sentito che non è una gran marca in quanto a qualità sonora...
 
ALPINE ottimo come suono

ma Kenwood ottimo come design e funzioni/navigatore (il consiglio del mio installatore è: Kenwood senza cambiare l'impianto di serie , io ho un BOSE con SUB)


costasse un po meno!!! non so voi ma io aspetterò qualche mesetto

W 147 sono extra contento!!!
 
Kenwood DNX7200 :OK)
Appena possibile anche sulla mia (con in + TV tuner)
 
non so se è un prezzo da amico o meno ma me lo mette 1450 euro (incluso montaggio + con modulo x i comandi al volante)

non è poco ma dice che attualmente sul mercato è il migliore !!

il tipo fa gare CAR AUDIO quindi mi fido!


voi che dite dalle vs, parti costa meno???

un saluto
 
Di listino verrebbe 1399,00 esclusi interfaccia e montaggio quindi il tuo prezzo é :OK)
 
io penso che il tuo amico possa togliere ancora qualcosina...cmq sia se c'è la disponibilità economica vai sul kenwood...io l'ho visto ed è spettacolare...anche se ho optato su un car pc in attesa di montaggio :kerstsmi)
 
Io ti consiglio l'alpine 2 din in offerta per questo mese ad € 799, invece di € 999, va molto bene, oppure il più economico jvc 2 din ad € 750, ma in più ha l'uscita usb. Quest'ultimo lo ha montato u mio amico da circa 5 giorni e nè è molto soddisfatto.
 
Sapevo anch'io dell'offerta :nod) ... Purtroppo l'Alpine bisogna montare il modulo bluetooth e il modulo per i comandi al volante (un centinaio di euro l'uno...non mi ricordo i prezzi precisi :scratch) )

Quindi se volessi il pacchetto completo forse mi conviene ancora il kenwood... :shrug03) :shrug03)



:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
l'alpine è completo di NAVI? che modello mi consigliate?
jvc è molto bello ma me lo hanno sconsigliato causa piccole noie di micro meccanica, espulsione CD , movimentazione display ecc. ma non so se sia vero!!

una domanda:
non avete paura dei furti? un 2 din fisso si nota parecchio!!
 
Io il Bluetooth non l'ho messo, visto che questi sterei sono dotati dell'uscita tv, ho collegato direttamente l'N95 allo stereo, così posso vedere qualsiasi funzione del cell. sullo schermo.
Per quanto riguarda i furti, il top sarebbe l'iva 310 dell'alpine, ha i tasti estraibili, ma il suo costo è di € 1.400, circa il doppio del 2 din.
 
Se come priorità ci dovete mettere il bel suono kenwood (in linea generale, non conosco le sorgenti 2 din nello specifico) è inferiore ad alpine, pioneer e jvc, la cosa è comunque relativa se non avete impianti degni di nota.
 
Non ho grandi pretese di prestazioni quindi miro a montare un bel Bose per rinfrancare l'orecchio (qual'è un buon prezzo per un Bose usato?) e un 2din per rinfrancare l'occhio... :OK)
 
ciao,per cannaiola the best vorreisapere se collegando il tuo n95 al monitor vedi a tutto schermo anche il navigatore........quindi per chi ha un n95 con l'uscita video lo può sfruttare come navigatore sul monitore senza comprare appunto un gps box ?
 
Top