Autoradio 2DIN GPS Bluetooth TV iPod + comandi volante

cubox

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2009
544
0
16
40
Brugherio
cubox.altervista.org
Ragazzi,

Dopo averle provate tutte per mettere il Conenct ho rinunciato, la spesa non vale la candela.
Quindi ho deciso di comprare un'autoradio come questa.
http://cgi.ebay.it/Autoradio-7-2-Din-GP ... 328wt_1165

ES907D-o1-1.jpg

ES907D-o1-2.jpg


Quasi sicuramente non supporterà i comandi al volante, sapete se c'è un modo per non perderli ?
 
vexator":143i2t49 ha detto:
io ti consiglierei il JVC KW-NT1, ha tutto quello che cerchi, esclusa la TV.
Questo è il mio: viewtopic.php?f=5&t=106184

si ma quello costa 1200€ io voglio spendere max 400€

ma poi mi sorge spontanea una domanda.

smontando la radio e i cassettini ho visto che in mezzo c'è un'asta di plastica nera che faccio la sego ?

e poi l'autoradio come la blocco ? nell'alloggiamento ?

aiutooo
 
vexator":1jd1anbd ha detto:
avrei voluto anch'io spendere 400 euro, ma ho preferito lasciar perdere le cineserie :asd)
Per quanto riguarda l'asta di plastica in mezzo, sì la devi segare :spin)

ok e per quanto riguarda la radio una volta segata l'asta la infolo dentro metto la mascherina e basta ?
non serve telaio nulla? sta ferma da sola ?
 
vexator":28oijxgn ha detto:
di solito le autoradio hanno anche il carrello (o telaio), se quella che prendi non ce l'ha, te lo devi comprare.

ok.

tu cosa consigli fare la modifica e instalalre il 2 din o mettere un 1 din ?

inoltre queste radio cinesi dicono di avere il supporto comandi (RESISTIVO) al volante infatti c'è un cavettino bianco per questa funziona ma non ho capito come lo collego ai miei comandi al volante.

HELP HELP
 
vexator":ob2ct5kf ha detto:
io nella 147 avevo 1 din con monitor in dash. Cmq, è una questione di gusti...
Circa i comandi al volante, esistono delle interfacce apposite (phonocar). Quella per il mio JVC l'ho pagata poco più di 100 euro.

quella a 1DIN quando sei in modo vibra ? saltella l'LCD ?
la mia paura è anche che aprendo e chiudendo l'LCD tutti i giorni duri poco , che dici ?
 
cubox":1kjyurpr ha detto:
vexator":1kjyurpr ha detto:
io nella 147 avevo 1 din con monitor in dash. Cmq, è una questione di gusti...
Circa i comandi al volante, esistono delle interfacce apposite (phonocar). Quella per il mio JVC l'ho pagata poco più di 100 euro.

quella a 1DIN quando sei in modo vibra ? saltella l'LCD ?
la mia paura è anche che aprendo e chiudendo l'LCD tutti i giorni duri poco , che dici ?

no assolutamente non vibra nulla. io la utilizzavo tutti i giorni, apri-chiudi... apri-chiudi... apri-chiudi... apri-chiudi :asd)
Qualche utente ha preso quelle cinesi e dopo un po' si è bloccato il monitor... per questo ti consiglio un ottimo prodotto "occidentale" :asd) (o giapponese)
 
senza dati ulteriori non si può sapere. i comandi della 147 sono resistivi , quindi ogni tasto manda all'autoradio un valore diverso. non li ricordo esattamente , ci sono scritti sul dte. se la radio che stai per acquistare accetta quei valori sei a posto , se no non funzionano i comandi. per quanto riguarda le cineserie il problema sono gli ingranaggi del monitor motorizzato. normalmente sono di plastica e dopo un pò di azionamenti non hanno più denti. e butti tutto , non esitono ricambi. il monitor estraibile che avevo nel car pc aveva gli ingranaggi di ottone ma l'avevo pagato 500 euro ( solo monitor!)

guarda questa realizzazione, la mia era simile, stesso monitor

viewtopic.php?f=33&t=71793&hilit=carpc
 
basta fare una minima ricerca sul forum per trovare tutto.... (tra l'altro nei link che ti ho mandato c'è spiegato benissimo) sono i connettori dei comandi al volante e del collegamento per il vivavoce ecc ecc
 
Top