autoradio 2 din su 147

Davidehf

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2014
12
0
1
CIao ragazzi ho comprato un autoradio 2 din per la 147 una jvc avx820 ho preso il tutto abbiamo preparato l'alloggiamento collegato i cavi l'alimentazione e le casse nn collegando il cavo con i molex colorati giallo verde blu per capirci e le casse non suonano!!
abbiamo rimontato lo stereo origiinale e c siamo accorti che senza quel cavo colorato non suonano le casse nemmeno con il suo originale cosa dobbiamo fare per far funziona sta jvc o meglio le casse perchè lo stereo si accende

si accende e tutto ma non suonano le casse io ho l'impianto bose!
leggevo che mi sa che c vuole un interfaccia apposta bose

esiste un modo provvisorio senza interfaccia giusto per non rimanere senza musica fino a quando non mi arriva? l ho già ordinata ! che so magari collegare un cavo di alimentazione per far accendere l'ampli non saprei boh aspetto una vostra delucidazione !

azz leggevo su un post sul forum che bisogna collegare un cavo bianco e blu dell'autoradio a un cavo dei comando al volante e c'erano le foto per indicare quale cavo ma le foto non si vedono più poiche la discussione era vecchia! nessun altro riesce ad aiutarmi grazie mille darth vader per le risposte ;)

ragazzi ho risolto mi è bastato collegare il cavo remote blu e bianco all l unico filo del micro iso giallo e cosi ho dato corrente all ampli bose e ora suona tutto alla perfezione