Autoradio 2 din gps JCV

Ciao ea147, volevo farti una domanda.
X fare stare l'autoradio a filo cruscotto, hai dovuto modellare la parte dietro dove c'è il convogliatore dell'aria?
 
Ragazzi se volete un bel doppio din,sempre cinese,io vi consiglio quello che ho preso io :OK) è un ottimo prodotto ha tutto...
7" touch screen, bluetooth,RDS Radio , controllo volante,visualizzazione 3D, Sistema TV PAL / NTSC / SECAM ,2 slotSD, USB ,IPod,2 Uscite video ,1 Ingresso video
CAM Ingresso video,Anteriore / posteriore Uscita Pre 3
Sub-woofer Uscita Pre 3,Ingresso Audio , dvd, tv, gps , navigatore igo8 incorporato e retrocamera a led!!!tutto a 300 euro!!! e per finire non avete il problema di dover stare con il fucile puntato dalla finestra per paura che ve lo fregano xchè ha il monitor estraibile dategli un'occhiata

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-LCD-7-2-DI ... 671wt_1119
 
Ciao Nasone, hai la mia stessa autoradio.
Come ti trovi? io benissimo x il momento.
Tu sei riuscito a farla stare più dentro possibile nella plancia?
 
luca76":2o190c7o ha detto:
Ciao Nasone, hai la mia stessa autoradio.
Come ti trovi? io benissimo x il momento.
Tu sei riuscito a farla stare più dentro possibile nella plancia?
Ciao socio ancora la devo montare... ho aperto un topic per sapere se per il montaggio avevo bisogno della plancia!tu come l'hai montata?mi potresti mandare delle foto di come ti è venuto il lavoro?ti sarei grato... le puoi mandare a ferrara963@alice.it Grazie Francesco.
 
si per montarla a filo ho dovuto scaldare parecchio il convogliatore d'aria dietro l'autoradio e modellarlo spingendolo con il manico di un cacciavite....
un p'o' un lavoraccio ma e' l'unica soluzione al problema della sporgenza!!
 
io sto per comperare la stessa identica autoradio.

domande:

dopo aver tolto radio e c assettini hai tagliato l'astina di plastica orizzontale.

serve un telaio per montarla o basta mettere la mascherina e infilarla dentro.


ps i comandi al volante ?

aiuto
 
cubox":2nvcv8m1 ha detto:
io sto per comperare la stessa identica autoradio.

domande:

dopo aver tolto radio e c assettini hai tagliato l'astina di plastica orizzontale.

serve un telaio per montarla o basta mettere la mascherina e infilarla dentro.


ps i comandi al volante ?

aiuto


Ma prenditi un din con monitor in dash
 
Ultimo aggionamento.... ieri mi sono sbattuto un p'o' a rismontare l'autoradio per provare a collegare i comandi al volante...

FUNZIONANO ALLA PERFEZZIONE!!!

una volta collegati i cavetti del connettore verde B+ B- e massa, l'autoradio ha un menu di associazione tasto funzione!

per la kenwood che avevo prima l'interfaccia costava piu' di 100 eurozzi!!!!
 
Ciao ea147,

veramente un bel lavoro questa installazione, complimenti :spin) . Posso farti un paio di domande?

- Esattamente che modello è la radio? Se ci posti un link penso che ci fai felici in molti :Ball)
- Quanto l'hai pagata, se posso chiedere? L'hai trovata su ebay?
- L'installazione è stata molto difficile? Come è andata con i cablaggi?
- La parte più critica sembra essere la modifica del convogliatore. Non c'è proprio modo di evitarlo? È proprio la radio che fisicamente non c'entra o è qualche cavo che sporge troppo (tipo l'antenna del GPS)? Magari ci si può inventare qualcos'altro: già uno deve segare la stecca per mettere il 2DIN, modificarsi il convogliatore comincia a sembrarmi troppo. Non vorrei distruggere qualcosa :wall)
- Servono pezzi supplementari per l'installazione? (oltre ovviamente alla mascherina)

Grazie mille in anticipo per la tua risposta.
 
Top