Autoradio 1 DIN giulietta

Ferra

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,361
0
36
42
Casaloldo MN
Se qualcuno volesse degli spunti , questa e la mia nuova plancia con autoradio 1 DIN con connessione USB e bluetooth
 

Allegati

  • IMAG0927 (3)2.jpg
    IMAG0927 (3)2.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 15,133
La mascherina e originale alfa e l'ho fatta verniciare nera , come qualità audio non ho trovato molte differenze , tende a "rimbombare" un Po meno
 
Bella la mascherina nero lucido, tu prima avevi quella di plastica grigio metallizzato? o quella in alluminio nero spazzolato (sai nella fima ho letto sportpack)
posso chiederti perche' hai sostituito la radio originale se poi la qualita' audio non e' vambiata? :ciao)
 
l'autoradio ce l'avevo gia in casa ed ha il vantaggio di avere il vivavoce Bluetooth e porta usb che l'autoradio di serie non ha
 
Io avrei messo un autoradio da un din con il monitor che esce fuori :) ma quello è questione di gusti. Cmq bel lavoro :)
 
Ciao, sarei interessato alla mostrina 1 din, puoi dirmi il codice del ricambio e il prezzo?
:grazie)
 
Ciao,
una domanda, dal codice ricambio 156092174 su eper non riesco a capire se la mostrina esiste solo in nero oppure anche in altri colori, in particolare mi interesserebbe grigia o alluminio satinato.
Sai come trovare questa info? non ci sono dei codici colore?

Grazie!
 
Si ordina in concessionaria alfa come un normale ricambio indicando il codice. Penso di andare questo fine settimana..aggiornerò il thread con il colore
 
Top